|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
essegi utente
Iscritto: 13 Ott 2009 Messaggi: 70 Località: firenze
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 8:47 am Oggetto: macchina "compatta" |
|
|
Cercherei una compatta da portare quando non si ha voglia di avere appresso una reflex, però per giocarci un pò la vorrei con la possibilità di comandi manuali facilmente accessibili, la possibilità di vedere l'istogramma magari sui tre canali, ottica ...l'ideale sarebbe 24/150equivalenti o similari, (forse troppi) il più possibile compatta.
Quindi valuto la Nikon P7000, Canon G12 e Panasoni lx5.
Oltre queste?
La Nikon pare riscuotere molti consensi, a me paiono sulla carta assai vicine .. tutte e tre. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Set, 2010 11:43 am Oggetto: |
|
|
Aggiungi Samsung EX1 e Canon S95, così la lista è praticamente completa.
Tra le cinque c'è una differenza di impostazione più che di prestazioni: la G12 e la P7000 sono piene di controlli manuali dedicati, rotelline e quant'altro, le altre sono più compatte ed essenziali.
La Canon e la Nikon hanno un piccolo mirino ottico. La LX5 può montare un mirino elettronico, costoso.
Dal momento che tutte sfornano ottime foto, sceglierei quella che ha la forma a te più congeniale. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|