|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 11:57 am Oggetto: TESTA manfrotto e cavalletto gitzo c'e compatibilità? |
|
|
Sarei interessato a comprare una manfrotto 488rc4, testa a sfera da montare sul mio gitzone 6Xcarbon!
ma non so nulla sullacompatibilità!!! mi domando se posso montare una testa manfrotto su una base gitzo o ci vogliono adattatori vari?
oltre a questo vorrei sapere se qualcuno usa la 488rc4!!
GRAZIe _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MarcoPagani utente
Iscritto: 23 Ott 2008 Messaggi: 96
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
praticamente tutte le teste e i treppiedi usano lo stesso attacco a vite da 3/8 di pollice, salvo particolari treppiedi per video con attacco a semisfera, su cui puoi montare solo le relative teste video.
Non conosco la 488 mi spiace.
ciao
Marco |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Set, 2010 9:40 am Oggetto: |
|
|
MarcoPagani ha scritto: | praticamente tutte le teste e i treppiedi usano lo stesso attacco a vite da 3/8 di pollice, salvo particolari treppiedi per video con attacco a semisfera, su cui puoi montare solo le relative teste video.
Non conosco la 488 mi spiace.
ciao
Marco |
grazie marco! allora cercherò una bella testa manfrotto perche legitzo mi constano veramente troppo!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|