|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stenobox nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2009 Messaggi: 30
|
Inviato: Lun 13 Set, 2010 4:16 pm Oggetto: (Vi+sped)Vendo Canon 40d ribasso [color=red]CHIUSO GRAZIE[/c |
|
|
Salve a tutti.
Vendo la mia Canon 40D (causa acquisto di una 5d) + seconda batteria non originale.
La macchina è stata acquistata da 9cento (negozio di Garlasco) in settembre 2009 quindi gode di 1 anno ulteriore di garanzia (fornisco scontrino).
E' come nuova, senza segni d'uso sul corpo o sugli schermi, protetti da apposita pellicola (che se volete lascio o rimuovo).
Perfino la slitta del flash non ha segni perchè non ne ho mai montato uno.
Ha udite udite meno di 2000 scatti (credo sui 1600), di fatto l'ho usata pochissimo e quasi sempre in casa (ho una bimba di 4 mesi quindi fra gravidanza della moglie e nascita immaginate quanto sono uscito a fare foto.
Di fatto è perfetta, la vendo solo perchè mi ha preso la scimmia di avere un sensore FF senza crop.
Aggiungo una seconda batteria non originale mai usata e ovviamente la scatola, i cavi, manuali e quanto era contenuto nella confezione.
Preferisco lo scambio a mano ma posso spedire a carico dell'acquirente.
In vendita su altri canali.
Prezzo euro 580 --- ribasso 550  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|