photo4u.it

(Vi+sped)Vendo Canon 40d ribasso [color=red]CHIUSO GRAZIE[/c

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stenobox
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2009

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2010 4:16 pm    Oggetto: (Vi+sped)Vendo Canon 40d ribasso [color=red]CHIUSO GRAZIE[/c Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Vendo la mia Canon 40D (causa acquisto di una 5d) + seconda batteria non originale.
La macchina è stata acquistata da 9cento (negozio di Garlasco) in settembre 2009 quindi gode di 1 anno ulteriore di garanzia (fornisco scontrino).

E' come nuova, senza segni d'uso sul corpo o sugli schermi, protetti da apposita pellicola (che se volete lascio o rimuovo).

Perfino la slitta del flash non ha segni perchè non ne ho mai montato uno.

Ha udite udite meno di 2000 scatti (credo sui 1600), di fatto l'ho usata pochissimo e quasi sempre in casa (ho una bimba di 4 mesi quindi fra gravidanza della moglie e nascita immaginate quanto sono uscito a fare foto.

Di fatto è perfetta, la vendo solo perchè mi ha preso la scimmia di avere un sensore FF senza crop.

Aggiungo una seconda batteria non originale mai usata e ovviamente la scatola, i cavi, manuali e quanto era contenuto nella confezione.

Preferisco lo scambio a mano ma posso spedire a carico dell'acquirente.

In vendita su altri canali.

Prezzo euro 580 --- ribasso 550 Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: