|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 10:28 am Oggetto: dissolvenza |
|
|
Mi sono invogliato (più che altro deciso, che la voglia è da tanto che c'era!) di attrezzarmi per un impianto a dissolvenza incrocata, in modo da gestire proiezioni attraverso computer, con musica e tutte le boiate del caso...
Fino a qualche tempo fa ritenevo queste cose inraggiungibili, economicamente s'intende. Adesso forse con l'usato... Avevo pensato o a 2 Carusel, o al proiettore Rolley con due obiettivi.
Tuttavia, facendo alcune ricerche, non ho trovato proprio nulla, ne saprei quanto siano le valutazioni per un sistema ben funzionante e affidabile. Non vorrei prendere una sola: intendo, spendere troppo o farmi infinocchiare da prezzi troppo allettanti e poi mi rifilano una cosa non funzionante.
Grazie in anticipo dei suggerimenti. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Sab 11 Set, 2010 11:56 am Oggetto: |
|
|
Nessuno che sa consigliarmi? Forse non è la sezione giusta... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|