photo4u.it

(VENDUTO) [TN+sped] Benro A-268M8+B-1+PU50 tripod kit

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pandemonium
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 7:58 am    Oggetto: (VENDUTO) [TN+sped] Benro A-268M8+B-1+PU50 tripod kit Rispondi con citazione

Vendo questo treppiede, NUOVO, ordinato da Internet ed arrivato l'8/09 a prezzo di costo poiché mi sono reso conto che è troppo grande per le mie esigenze.
Il cavalletto è completo di testa b-1 (la migliore data in kit con il benro) per un peso sopportato di 12kg. Come già detto il prodotto è nuovo, arrivato in data 08/09/2010, provato in casa e ovviamente è completo di imballo originale, borsa per trasporto con tracolla, il tutto completo di fattura.
Per chi è interessato posso fare tutte le foto del caso.
Il prezzo, come detto, è lo stesso che ho pagato io, e comprensivo delle spese di spedizione, 190€. (RIBASSO A 175€ spese di spedizione comprese)
Per chi fosse di Trento (o zone vicine) ovviamente tolgo le spese di spedizione ed includo un caffè Very Happy
Prodotto in vendita anche su altri canali.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: