|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 10:36 pm Oggetto: Help! mi funziona solo firefox! come mai? :( :( :( |
|
|
mi capita una cosa strana: da qualche giorno riesco a navigare solo con firefox; gli altri browser (opera, explorer, cromium) non funzionano; o meglio, funzionano malissimo.
Queste due pagine, ad esempio, riesco ad aprirle con qualsiasi browser:
http://rassegna.governo.it/index.asp
http://www.ansa.it
ma se ad esempio voglio vavigare su p4u (o su centinaia di altri siti) non ci riesco, come se non ci fosse connessione.
Da cosa può dipendere? perchè con firefox funziona tutto alla perfezione?
PS: sul PC di casa, collegato alla stessa adsl funziona tutto alla perfezione; quindi il problema è in qualche impostazione sballata del mio portatile, che avrò modificato per incoscienza...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
ah, giusto per prevenire la domanda: non ho nessun firewall attivato sul PC (anzi, ho disabilitato pure il firewall di XP) come antivirus ci sono bit defender e clamwin antivirus, ma non monitorizzano in tempo reale il traffico, perchè entrano in azione solo manualmente quando faccio le scansioni dei file scaricati.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 11:11 pm Oggetto: |
|
|
...ho risolto: avevo disattivato qualche servizio di troppo dal pannello di controllo.
resta il fatto che non mi ero accorto delò problema perchè firefox funzionava come prma.
mah, misteri dell'informatica...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
firefox basta e avanza  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|