photo4u.it

Gmail con Alice....chi mi aiuta a farla funzionare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 10:49 am    Oggetto: Gmail con Alice....chi mi aiuta a farla funzionare? Rispondi con citazione

Ho questo problema, da quando utilizzo l'adsl alice(circa 2 settimane) non riesco piu a scaricare i messaggi che mi arrivano nella casella di posta gmail, mentre nell'invio non ho nessun problema.
Utilizzo outlook express.
Ho provato a cambiare anche l'smtp con quello di alice ma non cambia niente , inoltre non mi viene notificato nessun messaggio d'errore come se tutto fosse andato a buon fine, ma i messaggi non me li ha scaricati....
C'è una soluzione? Crying or Very sad
Thanks!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BepTheWolf
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se lo hai già fatto, ma devi mettere 'pop.gmail.com' come server posta in arrivo, 'smtp.gmail.com' come server posta in uscita, poi nelle impostazioni avanzate, nei numeri di porta metti 465 per la posta in uscita e 995 per la posta in arrivo.
Metti i check sui campi 'il server necessita della connessione protetta'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pop e smtp li ho provati, stasera controllo le porte e i chek.
thanks!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: