|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 10:49 am Oggetto: Gmail con Alice....chi mi aiuta a farla funzionare? |
|
|
Ho questo problema, da quando utilizzo l'adsl alice(circa 2 settimane) non riesco piu a scaricare i messaggi che mi arrivano nella casella di posta gmail, mentre nell'invio non ho nessun problema.
Utilizzo outlook express.
Ho provato a cambiare anche l'smtp con quello di alice ma non cambia niente , inoltre non mi viene notificato nessun messaggio d'errore come se tutto fosse andato a buon fine, ma i messaggi non me li ha scaricati....
C'è una soluzione?
Thanks! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BepTheWolf utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 129 Località: Casarza Ligure
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Non so se lo hai già fatto, ma devi mettere 'pop.gmail.com' come server posta in arrivo, 'smtp.gmail.com' come server posta in uscita, poi nelle impostazioni avanzate, nei numeri di porta metti 465 per la posta in uscita e 995 per la posta in arrivo.
Metti i check sui campi 'il server necessita della connessione protetta' |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
pop e smtp li ho provati, stasera controllo le porte e i chek.
thanks! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|