photo4u.it

Video Ronaldinho
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 3:58 pm    Oggetto: Video Ronaldinho Rispondi con citazione

Avete visto la nuova pubblicità di Nike??? Surprised Surprised
Credete che è vero??!?! LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lui ha dichiarato che è tutto vero, nessun ritocco... io voglio credergli... ed è incredibile Surprised Very Happy

Per chi non l'ha ancora visto, sono 32 Mega in Hi Quality:

http://nikefootball.nike.com/nikefootball/tiempo/video/downloads/nikefootball_ronaldinho_high.zip

Oppure 8 Mega in Low Quality

http://nikefootball.nike.com/nikefootball/tiempo/video/downloads/nikefootball_ronaldinho_low.zip

Pauroso Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh! Argh! Argh! Argh! Argh! Argh! non può essere tutto veroooo!!! Surprised Surprised

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No dai, non è possibile. Capisco colpire la traversa, ma colpirla 4 volte di fila in modo che la palla torni nello stesso punto...

Io non ci credo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo hanno fatto vedere al tg5. SPAVENTOSO!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lui è un mago in ste cose, le allena di continuo. Maradona gli fa un baffo in giochetti col pallone..
Poi lo vedo, ma è sicuro al 90 %

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me è un fake....ovvio che dica sia vero, il video è una pubblicità nike e lui è sotto contratto...
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pellicola ha scritto:
secondo me è un fake....ovvio che dica sia vero, il video è una pubblicità nike e lui è sotto contratto...

Quoto.
Secondo me è vera la parte in cui palleggia.
Ma quando l'inquadratura si allarga e lui comincia e colpire la traversa...

Da notare che alla fine, quando calcia il pallone l'ultima volta, la colpisce ancora... si sente il rumore!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....non so se è vero Mah Mah Mah ...una volta forse, ma quattro di fila Mah Mah Mah

arrivare però a dire così

The Doctor 46 ha scritto:
lui è un mago in ste cose, le allena di continuo. Maradona gli fa un baffo in giochetti col pallone..
Poi lo vedo, ma è sicuro al 90 %

mi sembra un tantino esagerato....

...anche perché non esistono trucchi digitali per far vincere lo scudetto al 1° Napoli o il campionato del mondo alla inguardabile Argentina '86...

quando farà ste cose anche ROnaldinho (col Barcellona e col Brasile non basta vincere dovrebbe "annientare" ogni avversario) allora forse si potrà parlare se tocca meglio il pallone di Diego Rolling Eyes

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
o il campionato del mondo alla inguardabile Argentina '86...

Per quello c'ha pensato "la mano de Dios"! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luca C.
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto HIPPO su tutto, e dubito un pò della veridicità del filmato. Una volta ho visto una gara tra Tacchinardi e Del Piero a chi colpiva la traversa più volte su 20 tiri dal limite...vinse Tacchinardi (eh già) di un tiro 20 -19, ma da li a fare quello che si vede a Ronaldinho..ne passa.

Io comunque rimango basito a vedere con che facilità alza la palla all'inizio ed i giochetti che riesce a fare...a me basterebbe quello Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:

mi sembra un tantino esagerato....

...anche perché non esistono trucchi digitali per far vincere lo scudetto al 1° Napoli o il campionato del mondo alla inguardabile Argentina '86... Rolling Eyes

Giusto. Maradona di certo non usava questi trucchi. Ne usava di altro tipo, magari... Argh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca C. ha scritto:

Io comunque rimango basito a vedere con che facilità alza la palla all'inizio ed i giochetti che riesce a fare...a me basterebbe quello Surprised

Quoto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
HIPPO ha scritto:
o il campionato del mondo alla inguardabile Argentina '86...

Per quello c'ha pensato "la mano de Dios"! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

.....mentre sul secondo gol con l'Inghilterra....ha regolarmente usato il "piede dl dios" Wink

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sphiro
utente

Iscritto: 15 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ricorda "Shaolin soccer" Very Happy Very Happy

Pallonaro

Vai a fine pagina
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi questa è gente che sta col pallone 24 ore su 24......poi se ti chiami pure ronaldinho allo tutto è più semplice.....io non so se vi ricordate il gol che fece l'anno scorso contro il chelsea da fermo....SPAVENTOSO!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non so se tale filmato sia vero ma lo faccio capace di tale giochetti, per lui (come per Maradona) il pallone è un estensione del loro corpo e quindi riescono a fargli fare di tutto.
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se me le compro, ci riesco anch'io?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

newzeus ha scritto:

Certo... io è tutto il giorno che mi sto divertendo così! Che domande!!! Surprised

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
newzeus ha scritto:

Certo... io è tutto il giorno che mi sto divertendo così! Che domande!!! Surprised

LOL

Strano che non hai cercato di vendermele!
LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: