photo4u.it


Apple, questo sconosciuto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cortonio
utente attivo


Iscritto: 19 Set 2006
Messaggi: 623
Località: Casoria [NA]

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2010 9:10 pm    Oggetto: Apple, questo sconosciuto Rispondi con citazione

Buona sera a tutti!!!
Prego i moderatori di spostare il mio messaggio qualora non fosse idoneo alla sezione (non ne ho trovate altre...)

Ho visto in un negozio a napoli il seguente mac mini: il 239 t/a a poco più di 500€ e vorrei sapere da VOI esperti se:

- ho problemi di compatibilità ad usare il sw Fast Mobile Modem della 3 (mi collego con quello) non riesco a trovare info
- posso (e come) collegare il mio tv 32" al mac mini? Il tv ha come ingressi il vga e hdmi
- posso agganciarci anche altre tastiere/mouse oltre a quella originale?
- suggerimenti ben accetti in generale!

Grazie!

_________________
La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco il mondo Mac, quindi non so rispondere alle varie domande, ma da utente 3 ti posso dire che il Fast Mobile Modem è disponibile anche per OS X: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13431_ITA_HTML.htm (eventualmente controlla la tabella di compatibilità)

Smile

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
renzo.zonin
utente


Iscritto: 02 Feb 2009
Messaggi: 57
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che alla prima domanda hanno già risposto, passo alle altre due...

2. Per collegare al Mac mini un televisore HD basta usare un cavo adattatore. Quel Mac mini ha due uscite video: una miniDVI (che di solito viene collegata al monitor tramite l'adattatore miniDVI/DVI fornito con la macchina) e una miniDisplayPort (nuovo standard che di fatto usa solo Apple). Quindi ti basta procurarti un adattatore miniDisplayPort/HDMI. Mi pare che ce ne sia anche uno ufficiale Apple.
2. Il Mac mini è compatibile con qualsiasi tastiera e mouse USB. Non per niente viene venduto senza...
bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cortonio
utente attivo


Iscritto: 19 Set 2006
Messaggi: 623
Località: Casoria [NA]

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora.
ma, secondo voi il prezzo è buono? secondo me si! ho visto i prezzi on line e non sono sotto i 710 euro + spedizione.... io ne pagherei circa 500...

incrocio le dita!

_________________
La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi