photo4u.it

BAUER o Istituto Italiano di Fotografia?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabbro
utente

Iscritto: 10 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2010 5:00 pm    Oggetto: BAUER o Istituto Italiano di Fotografia? Rispondi con citazione

Ho deciso. Mandrillo
Voglio frequentare una scuola, non voglio più fare corsi e corsettini che fanno perdere un sacco di tempo spiegando cose che so già, un po' perchè le ho imparate, un po' perchè me le hanno già spiegate decine di volte.

Spero di fare qualcosa di più evoluto, che mi aiuti a migliorare a 360°, a fare quel passo che mi avvicina di più ad un approccio professionale alla fotografia.

Giusto? Sbagliato?

Lo sapremo tra un po'..

Fatto questo noioso preambolo, volevo chiedere se qualcuno di voi, in modo diretto o indiretto, ha qualche esperienza da condividere sulle due scuole in oggetto, perchè tolta l'accademia Kaverdash, TROPPO costosa, queste sono le due opzioni che mi rimarrebbero e sono un po' indeciso

Chi mi aiuta? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphadue
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa... io sono a Roma quindi non conosco le due scuole direttamente. Scegli quella che possa darti maggiori possibilità sia di apprendimento che di prospettive.
Credo comunque che ricomincerai con le cose che hai già imparato... fatte e rifatte.
Perchè invece non segui dei workshop mirati? O corsi avanzati?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: