|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paco65 utente
Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 178 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 06 Set, 2010 12:55 pm Oggetto: (NA+sped) Vendo CANON 70/200 F 2,8L IS (VENDUTO) |
|
|
Per passaggio alla versione II vendo l'obiettivo in oggetto acquistato a maggio 2009 ed usato una volta sola a casa con circa 30 scatti.
Lo zoon è ovviamene spettacolare, perfetto e de vetrina. Ho imballi, sacca floscia, paraluce, insomma tutto quello che esce dalla confezione. Quello che purtroppo non riesco più a trovare è lo scontrino.
Ciedo euro 1.200 incluso spese di spedizione a mio carico con corriere assicurato urgente.
Volendo accetto anche pagamenti in contrassegno.
Allego foto.
In vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Preferico contatti MP. Darò il mio numero i telefono a quelli effettivamente iteressati.
Venduto su altro canale. Chiudere grazie. _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|