|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
didodido85 utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 09 Set, 2010 4:50 pm Oggetto: Problema simulazione esposizione in live view |
|
|
Ciao,
ieri mi sono tardato a fare macro con un amico oltre il tramonto.
Praticamente era ora di andar via (notte ) quando abbiamo notato che su entrambe le nostre macchine (40d e 450D) non riuscivamo più ad ottenere una corretta simulazione dell'esposizione in live view.
Praticamente lo schermo mostrava quel che l'obiettivo vedeva senza simulare la reale illuminazione che lo scatto avrebbe avuto.
Eravamo entrambi in M e anche aumentando gli iso, portando i tempi fino a 30'' ecc la sim. exp. non dava segni di vita.
E' una cosa normale? _________________ Ultima foto nella mia galleria
My flickr!
Canon EOS 40D + 18-55 IS USM + 70-200 L F/4 IS + C. Extender 1.4x + 50mm f/1.8 II + 10-22mm 3,5/4,5 USM + 100 f/2.8 USM macro + 430EX II + BG-E2N + 190XPROB + 804RC2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
o t t o utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2009 Messaggi: 663
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 1:29 am Oggetto: |
|
|
credo sia normale, nel libretto di istruzioni viene affermato che in condizioni di scarsa o eccessiva luminosità, l' immagine live-view potrebbe non riflettere la luminosità effettiva dell' immagine acquisita.
In questo caso l' icona [ExpSIM] della Simulazione esposizione, lampeggia.
otto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|