|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yotuel Guerrero utente

Iscritto: 14 Dic 2009 Messaggi: 127 Località: Cogoleto (GE)
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 7:49 pm Oggetto: Problema su Canon 400D |
|
|
Ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento da chi ne sa più di me, su un problema che ho riscontrato sulla mia 400D da un paio di giorni...provo a spiegare brevemente.
Il problema salta fuori quando scatto con il sollevamento preventivo dello specchio (se scatto "normale" senza il sollevamento dello specchio, va tutto bene), in parole povere quando schiaccio per la prima volta il tasto di scatto, si sente il suono dello specchio che si alza, quando premo il tasto di scatto per la seconda volta, eccoci qua, ERR99 e devo spegnere la macchina.
La cosa già mi altera di per sè, perchè so cosa vuol dire ERR99, però il "mistero" si infittisce quando provo a cambiare obiettivo, succede una cosa diversa per ogni obiettivo che metto!
In pratica:
canon 18-55: quando scatto, viene ERR99 e non scatta la foto.
sigma 30: ERR99, ma quando riaccendo la macchina, mi ritrovo la foto salvata sulla CF.
canon 70-200: tutto funziona alla perfezione.
Non so onestamente cosa fare...pensate sia il caso di mandarla da un esorcista ..?
Grazie a chi mi risponderà! _________________ Canon EOS 400D + BG-E3 + Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM + Sigma 30 f/1.4 EX DC HSM + EF 70-200 f/4 L USM
Il mio album Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 06 Set, 2010 7:49 am Oggetto: |
|
|
E' difficile fare una diagnosi. Prova a pulire i contatti degli obiettivi. Dopo aver pulito i contatti, se riscontrerai gli stessi problemi, la invierai in assistenza. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Yotuel Guerrero utente

Iscritto: 14 Dic 2009 Messaggi: 127 Località: Cogoleto (GE)
|
Inviato: Lun 06 Set, 2010 12:50 pm Oggetto: |
|
|
eh, purtroppo ho già provato a pulire i contatti, ma il problema persiste... _________________ Canon EOS 400D + BG-E3 + Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM + Sigma 30 f/1.4 EX DC HSM + EF 70-200 f/4 L USM
Il mio album Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|