|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photographando utente
Iscritto: 14 Ott 2008 Messaggi: 389 Località: Assemini (CA)
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 11:27 am Oggetto: Acquisto di Photoshop CS4 |
|
|
Ragazzi mi serve un consiglio.
Mi hanno proposto l'acquisto di CS4, confezione sigillata (mai installato) e chiaramente originale (così mi hanno detto ..... ma non ho ancora verificato).
Che tipo di verifiche mi consigliate di fare sul software, prima di acquistarlo? Sulla confezione ci devono essere dei codici particolari e/o documentazioni allegate?
Non vorrei commettere imprudenze .....
Grazie per il feedback ..... _________________ Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Devi verificare (non me lo ricordo) che il Serial Number non sia leggibile anche sull'esterno della scatola.
In questo caso il S/N potrebbe anche essere già stato utilizzato per fare le due installazioni concesse da Adobe, anche senza aprire la confezione (a partire da un altro CD o da una copia di prova scaricata), e quindi per te non sarebbe possibile installarlo ancora. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|