|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lieven utente
Iscritto: 01 Mar 2010 Messaggi: 213 Località: San Sperate (Cagliari)
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 11:09 am Oggetto: consiglio acquisto D300 usata, a cosa stare ? |
|
|
In pommeriggio vado a vedere una D300 usata, è Nital con garanzia residua e dovrebbe avere 15000 scatti. Ci sono delle cose alle quale stare particolarmente attento?
La macchina verebbe venduto con Tamron 28-300 f5.6-6.3. Per il solo corpo senza obbiettivo (che non mi serve) il venditore toglierebbe 100 euro dal prezzo. Vi sembra giusto? Certo che quel obbiettivo non è che vale tanto.
Vi ringrazio già per le vostre risposte, io che volevo prendermi la D200 e poi grazie a voi tra poco magari mi ritrovo con una D300  _________________ Nikon D5100 - Sigma DP2 - Fuji X100 - Panasonic GF1 & G5
http://www.flickr.com/photos/lievenloots/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
In effetti quel vetro non vale molto. Ma quanto ti costa la D300?
Comunque solitamente si da un giudizio estetico per capire come è stata trattata. Uno sguardo nel mirino per vedere che non sia pieno di "truccioli" (usata per safari o altro).
Uno sguardo allo specchio per eventuali righe. Poi qualche scatto, magari al cielo con diaframma chiuso e poi guardi l'anteprima ingrandita per scongiurare graffi o residui di liquidi sul sensore.
La polvere ha poca importanza in questo caso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|