photo4u.it

ESTREMO CONSIGLIO SU S9500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxim66
nuovo utente

Iscritto: 29 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 12:37 pm    Oggetto: ESTREMO CONSIGLIO SU S9500 Rispondi con citazione

Cio' che voglio porre alla vs. attenzione e soprattutto alla mia decisione di acquistare o meno questa fantastica fotocamera è l'acqisto (via internet) di una s9500 non distribuita in Italia. Provo a dire meglio, senza sapere se ci riusciro'!!! Avendo precedentemente contattato in internet un sito di vendite on line di fotocamere, ieri sono andato a ritirare la fujifilm dal magazzino ed ho notato che la confezione portava sopra scritte in tedesco. Allarmatomi ho chiesto se all'interno ci fossero state istruzioni in italiano e con la gentilezza del venditore abbiamo aperto la scatola e all'interno vi erano solo quelle in tedesco. Il rivenditore mi ha detto che me le avrebbe fornite a giorni ed io ho rimandato l'acquisto della fotocamera. Ora mi è salito un dubbio.....e se il menu' all'interno della fotocamera, non essendo una importazione italiana, non gestisse la lingua italiana mi devo arrangiare con le altre lingue? Ho anche parlato con il contact center di fuji italia ma non mi hanno saputo dare info in quanto non è un prodotto per l'Italia ..io credo di aver letto da qualche parte che questa fotocamera gestisce diverse lingue nel suo menu pero' non ricordo dove e soprattutto quante... Per quanto riguarda la garanzia invece non ci sono problemi ed è riconosciuta per 2 anni anche quella europea. Vi prego aiutami se potete!!! Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo potrai selezionare la lingua italiana all'interno senza problema. Ok!
Ottimo acquisto. Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: