Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PaoloSelva utente

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 146 Località: Biella (BI)
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2010 11:08 am Oggetto: Giudizi sulle nuove S1800 ed S2500HD ? |
|
|
Salve
Vorrei regalare una bridge ad un amico, attualmente a digiuno di tecnica, ma intenzionato ad iscriversi ad un corso di fotografia.
Dopo tanto cercare avrei deciso per una di queste Fuji perchè rientrano nel budget previsto e hanno alcune caratteristiche che ho ritenuto ideali per l'amico apprendista fotoamatore, tra cui la possibilità di utilizzo in manuale, priorità tempi o diaframmi, un discreto zoom grandangolare equivalente 28mm, esposimetro spot.
In una bridge mi sembrano chicche molto utili per l'esperto o per chi lo vuole diventare, ad un prezzo inferiore rispetto le marche piu' blasonate.
Per caso qualcuno le ha provate e ci vede qualche difetto che puo' essermi sfuggito ?
Grazie infinite
Paolo _________________ Il mio sito bianconero Qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Drunken Master utente

Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 191 Località: Provincia di Napoli
|
|
|
 |
PaoloSelva utente

|
Inviato: Gio 26 Ago, 2010 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Sì, sono identiche a meno proprio della porta HDMI (nel mio caso non necessaria).
Grazie
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
purtroppo sono due bridge veramente entry level.
la qualità è la stessa di una compatta con zoom però più spinto in un corpo simil reflex..
se puoi orientati verso altri prodotti di fascia superiore:
Panasonic FZ38 o meglio Fuji S200EXR _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
PaoloSelva utente

|
Inviato: Lun 30 Ago, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie megthebest
Purtroppo il budget non deve superare 250 euri. Anche il fotografo è pero' un entry level! Diciamo che la bridge gli servirà per imparare la tecnica di base, poi se lo vorrà farà il salto verso la reflex di sua spontanea volontà (e liquidità, eh eh eh !)
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2010 1:59 pm Oggetto: |
|
|
PaoloSelva ha scritto: | Grazie megthebest
Purtroppo il budget non deve superare 250 euri. Anche il fotografo è pero' un entry level! Diciamo che la bridge gli servirà per imparare la tecnica di base, poi se lo vorrà farà il salto verso la reflex di sua spontanea volontà (e liquidità, eh eh eh !)
Paolo |
Prego.. allora fagli fare le ossa con la piccolina.. tanto penso che l'hdmi nelle fotocamere serva a poco e niente  _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
|