|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2010 9:43 pm Oggetto: cavalletto triopo |
|
|
ciao a tutti,
dato che stavo pensando di regalarmi un cavalletto, avevo intenzione di prendere un manfrotto, poi mi sono messo a girare e ho visto i benro che serie angel che sono molto comodi per viaggiare, e alla fine sono arrivato ai triopo...qualcuno di voi ce l'ha? come sono?
visto i prezzi, il GT-228C con 150 euro si porta a casa un treppiede piccolo, leggero e che e' dato per 12 kg!!!!!!!!!!!!!!!! al momento sono proprio convinto, vorrei avere qualche feedback da voi, della serie se qualcuno sa qualcosa che parli ora
ci sarebbe da abbinare una testa... e su questa andrei su manfrotto per stare tranquillo, qualche consiglio? uso prevalentemente per paesaggi ma deve essere non pesante altrimenti si perde la qualita' migliore  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|