|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby4eldiablo nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2010 Messaggi: 41
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2010 9:45 am Oggetto: Cambiare testa a treppiede. |
|
|
Salve a tutti, mi servirebbe una informazione.
Ho acquistato un anno fa il treppiede Vanguard Espod 203AP con testa MH-2 panhead per usarlo con la mia fotocamera bridge.
Con la suddetta fotocamera il treppiede è meraviglioso (leggero, portatile, stabile).
Essendo passato ad una DSLR reflex, il peso della macchina ed obiettivi è aumentato (restando sempre al di sotto del peso massimo retto dalla testa).
La testa del treppiede non mi da + la stabilità e sicurezza che vorrei avere.
Il treppiede non vorrei cambiarlo perchè mi trovo davvero bene. Vorrei sapere se è possibile cambiare la testa al mio treppiede (e se è possibile cambiarla, che modello posso mettere).
Grazie della cortese attenzione. Buona giornata. _________________ Attrezzatura:
Olympus SP-590UZ :: OM-1N con 24 mm f2.8, 50 mm f1.8, 100 mm f2.8, Tamron 70-210mm SP f3.5 :: E-620 con 14-54 mm mk2, 40-150 mm, 9-18mm :: 2 Metz 48 AF-1 + treppiede Vanguard 203 AP |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|