photo4u.it

In dubbio per una bridge...parecchie bridge :) aiutooo!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Vins21
nuovo utente

Iscritto: 25 Ago 2010

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 8:12 pm    Oggetto: In dubbio per una bridge...parecchie bridge :) aiutooo!! Rispondi con citazione

Salve a tutti Smile è forse dal 10 di giugno che sto cercando una bridge che mi soddisfi....ho una nikon l110 ma voglio evolvermi...diciamo così.....ho visto la nikon p100, la sony hx1, la canon sx1 is e la fuji hs10....tutte belle macchine a mio parere...caratterisctiche che possono servirvi sono: una bella riproduzione di immagine con zoom al massimo (per la luna e particolari), schermo ruotabile, HDR, macro e tele e grandangoli ottimi, messa a fuoco MANUALE (ovviamente anche l'AF), possibilità di scegliere l'apertura focale, priorità obiettivo ecc, e stavo vedendo per delle lenti di conversione...la migliore tra queste? mi tengo la nikon L110? se avete altre macchine, sono le ben volute vi ringrazio

p.s.: ho da dire che ho visto la canon 1000d...ma poi con flash e ottiche......il portafogli diventa leggero in 2 secondi....il budget che posso spendere è non superiore a 400 €....se avete anche consigli su usato in OTTIMO stato sono qui Smile grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in "Macchine fotografiche"

Benvenuto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scegli quella con lo zoom più potente e che ti cade meglio in mano.
Vai in un negozio fornito e provale tutte.
Poi scegli quella che più ti piace.

Immagino che tutte le fotocamere citate eseguino ottime fotografie.
E non credo che si possa capire l' origine dello strumento...vedendo solo una stampa.
Io non ci riesco: vedo subito però il livello del fotografo.

Ergo, una volta scelta la bridge, investi soprattutto su di te. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Vins21
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il fatto è che in negozio nel mio paese non ci sono...sulla carta sono ottime macchine ma voglio vedere la qualità fotografica....grazie flip Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E allora vai al paese vicino Wink
Guarda anche le reflex.
Quante foto alla luna vuoi fare? Dieci? Venti? Un settore un po' limitato!
Prendi una buona reflex e comincia a scattare con l'obiettivo che ti danno. Il budget c'è! Il resto, se c'è la volontà, seguirà!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Vins21
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gli obiettivi costanoooooooooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo, e si comprano solo se servono. Con il 18-55 ci vinci il Pulitzer, se non ti basta serve qualche soldo in più Wink

Scherzi a parte, cosa credi che ti diano con una bridge, l'equivalente di un tuttofare o di una coppia di obiettivi kit, forse, se tutto va bene e con i dovuti distinguo! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Vins21
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2010 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè ma io cerco una macchinetta tuttofare Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: