|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 10:27 pm Oggetto: Ombra rotonda |
|
|
Ombra rotonda
Gradara
Canon EOS 20D - Ø Sigma EX DG 70-200mm f/2.8
1/1250
f/5.6
iso 400
focale 70mm
pareri? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
è una foto che mi ha lasciato perplesso, perchè non mi dice molto, ma l'idea è buona e potrebbe essere sviluppata meglio
il lampione e la sua ombra sono i soggetti e devono emergere con forza e semplicità........allora i rami in basso e a dx sono solo un elemento di disturbo
la divisione dello sfondo, nero sul lampione, bianco sull'ombra, è coerente.....ma avrei cercato di scurire ancora di più lo sfondo nero, anche perdendo dettagli, per ottenere un'immagine più stilizzata
questo a mio personalissimo parere
se puoi, riprovaci!
ciao
Angelo |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|