photo4u.it

Canon 200mm f/2.8 II?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wired
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2010

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 4:57 pm    Oggetto: Canon 200mm f/2.8 II? Rispondi con citazione

Salve,
sarei interessato all' acquisto di un' obbiettivo tele, inizialmente ero intenzionato ad acquistare un 70-200 f/4.0, ma siccome amo moltissimo gli obbiettivi a focale fissa e la loro luminosità, ora, sarei più propenso all' acquisto di un 200 f/2.8 ma purtroppo cercando sul forum o su google mi apparivano esempi di foto e recensioni sul 70-200 f/2.8 e ho trovato davvero molto poco sul 200mm!

Quindi, vorrei domandare a voi come si comporta quest' ottica!
Soprattutto mi interessa sapere come và a TA e come va col bokeh! (e anche se è utilizzabile con qualche tubo di prolunga per qualche close-up abbastanza spinto)

Grazie in anticipo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Polifemo
utente

Iscritto: 02 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.flickriver.com/lenses/canon/canonef200mmf28liiusm/

begli sfocati...e gran leggerezza rispetto agli zoom

non so se rispetto a questi renda meglio coi moltiplicatori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: