|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giotto pro utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 196 Località: monza
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 9:22 am Oggetto: NIKON D50 CON KIT 18-55 3000 SCATTI 170 EURO venduta fuori |
|
|
ciao a tutti vendo nikon d50 creduta persa quando mi hanno rubato in casa, invece era a casa di mia mamma ,pochi scatti all\'attivo circa 3000 e rotti controllato con opanda, la macchina e in ottome condizioni sia estetiche che funzionali nella vendita e compresa la scatola ,la sua nital card, cavi video il suo obiettivo kit 18-55. purtroppo e andato perso il suo carica batteria io uso il mio della d700 che e\' lo stesso mh18a. cosa c\'e\' da dire sulla d50 e una macchina solida e robusta, come lo e\' la d80 d70 d90 per intenderci ., ha il display superiore, accensione immediata ,scatto alla risposta molto efficente, una curvatura della gamma dinamica ecezzionale per la fascia che e\'. prima macchina ad avere il filtro sul sensore per il rumore piu efficente della d70 per intenderci,naturalmente ha un eletronica datata confronto ad una attuale ma dalla sua ha caratteristiche che oggi macchine di quella faschi non ha. altra caratteristica molto importante mirino piu luminoso di una d40 o simili e ha il motore per la messa a fuoco quindi si possono usare tutti gli obiettivi af afd . credo di avere detto tutto precedenda allo scambio a mano monza milano bergamo zone vicine ,questa settimana saro\' a casa e la potrei consegnare tranquillamente a qualsisi orario. il prezzo per tutto il kit e di 170 euro considerando di non avere il carica batteria, con consegna a mano se no aggiungere 10 per la spedizione. un saluto gigi _________________ giotto pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|