|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaIs nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2010 Messaggi: 8
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2010 7:44 pm Oggetto: Apple Cinema HD Display da 23 ancora valido? |
|
|
Salve a tutti, mi è stata data la possibilità di comprare il monitor in questione comprato 3 anni fa, ma è stato per tutto il tempo riposto nella scatola dietro il divano, quindi mai usato. Il prezzo dovrei deciderlo io, quanto vale? Dite che è ancora un ottimo monitor per fotoritocco e per per qualche giochino
(principalmente fotoritocco)? O è meglio prendere qualcosa di nuovo (spendendo massimo 350 euro)? ç_ç
Grazie, ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 10:42 am Oggetto: |
|
|
300 euro e secondo me fai un ottimo acquisto _________________ Giorgio |
|
|
 |
AndreaIs nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2010 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il consiglio! |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
E se non lo prendi tu passami le info del venditore
Io ho il "vecchio" cinema display hd in policarbonato, oggetto stupendo, quanto siano buoni per il fotoritocco non saprei, direi che sicuramente c'è di meglio, tipo viewsonic, lacie etc ma il cinema display è un gran bell'oggetto. _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|