|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drallanon utente

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 141 Località: Padova
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 12:13 am Oggetto: Ritocchi prima della stampa |
|
|
Ciao a tutti, sto per mandare in stampa questo panorama che ho scattato e realizzato con un programma per creare panorami. Guardandolo vedo che qualcosa da ritoccare c'è tipo il cielo o alcune zone scure sul verde, ma non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti, potreste aiutarmi per cortesia.
Grazie mille
www.webphotography.tk
Descrizione: |
|
Dimensione: |
68.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 351 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
dipende da cosa vuoi ottenere. adesso ti darò consigli che potrai utilizzare con photoshop.
- puoi creare nuovi livelli con presente solo il celo e modificarti i bilanciamenti dei colori
- puoi provare con il timbro se le zone sono lievi ed hai sorgenti di colore buone da carpire da un'altra parte della foto
- puoi fare un color range se hai un colore particolarmente che è troppo evidente e pesante
- puoi schiarire le parti di verde creando magari un livello sopra nuovo dove ci sarà ritagliata solo la parte che ti serve
potresti mettere una foto migliore di qualità così vedo meglio?
grazie
|
|
|
 |
drallanon utente

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 141 Località: Padova
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Il file che ho ha dimensioni di 11,6 Mb, ma posso postare solo file di 90 Kb. Capisco la difficoltà nel valutare la foto che ho postato, me quello che riesco a fare non è molto.
Per quanto riguarda le modifiche con PS, sono convinto che con qualche ritocco la foto può venire un poster meraviglioso, ma con le mie conoscenze non riesco a ottenere risultati accettabili, come dire mi servirebbe seguire una traccia o eliminare i difetti evidenti.
Sono aperto a qualsiasi discussione.
Cmq Grazie a tutti.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|