photo4u.it

curiosità Fuji gx680

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stile70
utente

Iscritto: 23 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 11:21 pm    Oggetto: curiosità Fuji gx680 Rispondi con citazione

ho visto dal mio fornitore abituale nella vetrina dell' usato questa macchina,
formato 6x8 con soffietto e possibilità di decentramento e basculaggio dell'ottica, non la conosco molto bene ne ho solo sentito parlale qualche volta,
qualcuno si voi la usa o l'ha usata in passato?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
comez
utente

Iscritto: 09 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non l'ho mai utilizzata purtroppo , era la punta di diamante del sistema Fuji medio formato ... offriva il massimo delle soluzioni elettroniche dell'epoca....parlo della versione III, concepita per le foto in studio visto le dimensioni ... aveva una larghissima quantità di ottiche dedicate, credo 15 ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ricordo che uno dei problemi era la batteria, infatti in rete a volte ne saltano alcune senza ed è sconsigliato prenderle nonostante un prezzo "appetitoso" ...... sembra che siano di difficilissima reperibilità.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: