photo4u.it

Alternativa iPHONE4
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 9:32 am    Oggetto: Alternativa iPHONE4 Rispondi con citazione

Avevo ppuntato sull'acquisto dell' iPhone 4 ma...a fronte dei tanti...problemini venuti a galla, oltre a poi, non esserne effetivamente convintissimo a causa del noto, purtroppo "sistema Italia" con brandizzazione fissa ad operatore, oltre che a sue tariffe... alla fine ho deciso di lasciar perdere. A questo punto sto cercando un'alternativa valida a questo telefono, che principalmente mi serve per lavoro ( vorrei quindi uno schermoe/o testierino supplemetare usabili e ben visibili) ed utilizzo:

-internet x consultazioni siti fornitori ecc...., mi piacerebbe che fosse poi utilizzabile come moderm per PC

-Molta posta elettronica.

-a volte ma non spesso perchè sono sempre propenso alla "vecchia" cartina il GPS

Questo naturalmente principalmente ma cerco un telefono completo e soptrattutto buono e "stabile".

A questo punto sarei sulla scelta del' HTC Desire http://www.htc.com/it/product/desire/overview.html ( anche se lo schermo e le dimensioni non mi covincono molto per la navigazione on line...ma ci vuole un compromesso e questo alla fine...almeno è portatile Smile senza problemi, non essendo immenso.

Altra alternativa è aspettare l'uscita del Nuovo nokia N8...

Chi "smaneggia " con questa roba mi saprebbe dare qualche utile consiglio?

Grazie infinite, anticipatamente, Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, allora sta a te decidere l'htc desire buon telefono ottimo in tutto, l'iphone è tutt'altra cosa non ha niente in comune con nessun altro telefono, o lo ami o lo odi senza mezze misure.
la apple ha rivoluzionato il mondo della telefonia , diciamo che l'iphone ha una tecnologia diversa da tutti ed un sistema oprativo diverso , certo l'iphone senza l'app-store sarebbe inutile infatti non se nè puo' fare a meno perchè se non hai il jalbreak non puoi farci niente con l'iphone.
quindi mi ripeto è una tua scelta.
se hai bisogno son qui'

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DanieleGE
utente

Iscritto: 26 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo con scorpionred "l'iPhone è tutt'altra cosa"... e jailbreaked è meglio Wink.
Mi ci sono avvicinato a febbraio prendendo un 3GS da 16 Gb usufruendo dell'offerta di H3g (3 Power 10 con superinternet) e devo dire che è un gran bel giocattolino...
Touch screen di un altro pianeta rispetto agli altri telefoni,
navigazione in internet ottima (anche se devi considerare che i siti fatti in flash non si possono vedere),
buona gestione delle mail,
tantissime applicazioni (utili e non Smile)

Volevo solo farti presente che gli iPhone non sono brandizzati... potrai metterci dentro SIM di qualunque gestore (ovvio che se, come ho fatto io, fai un contratto con il gestore devi comunque continuare a pagare fino al termine dello stesso)

Un mio ex collega mi ha parlato molto bene di un nuovo modello Samsung ma non ricordo la sigla, ricordo solo che costa intorno ai 380 Euro... considerando che l'ha provato e lui è qualche anno che ha iPhone direi che potrebbe essere un'alternativa da considerare.

In ultimo ti do il mio parere personale e ti dico che con iPhone4 non è stato fatto un salto come era stato fatto tra iPhone3G e 3GS... quantomeno per l'uso quotidiano quindi chi ha il 3GS farebbe bene ad attendere il 5... chi non lo ha o opta per il 3GS (magari lo si trova a prezzo un po' più basso) o si dirige altrove.

Per qualunque altra cosa sono qui.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DanieleGE ha scritto:

Volevo solo farti presente che gli iPhone non sono brandizzati... potrai metterci dentro SIM di qualunque gestore (ovvio che se, come ho fatto io, fai un contratto con il gestore devi comunque continuare a pagare fino al termine dello stesso)

Giusto, siccome il prezzo e' alto fanno delle offerte legate ai gestori in cui lu paghi meno ma paghi un tot al mese (chiamate comprese).

Atrimenti lo puoi acquistare normalmente o all'apple store o con i gestori non attivando nessun piano.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo... assistenza in garanzia htc... brrrrrrr Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, lo so che il "mondo i Phone " è un mondo a se, ma uscendo da questo mondo che mi consigliate oltre e come alternativa dell' HTC Desire, come da uso descritto in primo post?

P.S. Mi serve comunque un'ottimo smartphone...a Voi la parola LOL

Grazie! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andyweb
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me oggi come oggi, la vera alternativa all'iphone è il Samsung Galaxy S.
Però iphone 4 è comunque una spanna superiore, specialmente come qualità. I problemi di antenna secondo me non sussistono in modo così gravoso come si legge in giro, e tieni presente che gli iphone non sono brandizzati, quindi puoi prenderlo di qualsiasi operatore, ma l'unica cosa di brandizzato che ti danno sarà la sim... ma lo puoi prendere pure da apple store per dire.

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

son daccordo che l assistena dell htc non è il massimo , la apple è precisa e puntuale a me hanno cambiato l'iphone perche aveva un difetto in 5 giorni nessuna casa lo fà, cmq il desire è un ottimo terminale, cmq quoto andy perche' anche il galaxy s è un ottima alternativa , molto valid come terminale
ma ripeto sta a te decidere

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voto l'Iphone4 e' superiore a tutti quanti , lo schermo poi e' qualcosa di eccezionale ( visto dal vivo ).

Leggete prima tutti i vari forum , primo fra tutti Iphone Italia , e scoprirete che i presunti difetti di perdita di segnale sono rari e non del tutto verificabili ,e poi sono pochissimi gli utenti che lamentano questo problema a fronte dei milioni di Iphone venduti

Anche a me nno dispiace il Galaxy , guarda caso gli assomiglia , pero' noto che molti utenti di vari forum lo vendono subito , e mi piacerebbe sapere il perche'.

L'Iphone e' multimedialita' a 360° e chi lo sceglie e' per essere sempre connesso, nessun altro telefono e' come lui.
L'audio dell'Iphone ( capsula auricolare ,nota bene non vivavoce) e' il migliore che ho mai sentito ( sembra da telefono fisso ) , nessun telefono e' all'altezza in questo , tranne il BlackBerry ( provare per credere).

Anche il Samsung Wave mi sembra ottimo , almeno questo non lo vendono in tanti , cosi' come fanno con il Galaxy s...

Alternative valide a tutto tondo ( non come "il mondo dell Iphone) non ne vedo se non Galaxy s, Wave , o HTC Desire' o Legend ) se ti piace Android come sistema.

Nokia, Motorola, SonyEricson se li prendi finisci per venderli subito per il loro sistema abbastanza datato.

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo di non trasformare questa discussione nella solita diatriba sull'i-phone, magari condita da Apple vs Win.
L'utente ha posto una domanda precisa: Alternativa iPHONE4
Evitiamo di decantare la magiche proprietà curative del suddetto melafonino.

Denghiù

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Vediamo di non trasformare questa discussione nella solita diatriba sull'i-phone, magari condita da Apple vs Win.

Denghiù

quoto , cmq una cosa sola vorrei dire, come schermo credo che il migliore sia quello dell'iphone 4, poi vengono gli altri, ripeto parlo dello schermo.
cmq mi ropeto ulteriormente un alternativa potrebbe essere, l'htc desire o il samsung galaxy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora guarda questa recensione
iphone 4 VS samsung galaxy s, è l'ultimo video in basso, cosi' ti fai una idea tra i 2 terminali

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vedo il link Scorpionred?
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... iphone 5 LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
La_Crava
utente

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Blackberry??
Di solito chi lavora molto con le mail lo usa. Very Happy

Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 6:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Denghiù

Quoto in pieno, ma si continua...( l'unico appunto? iPhone 5 perchè in casa apple appunto per la storia dell'antenna di teste ne son saltate parecchie ed il 5 non si desume molto distante...) Mah , dicevo sopra, togliami il "mondo apple" e discriminiamo gli smarthone che offrono diciamo quel di più...

Ad esempio LG mi piace x display ma non per come " fissa i suoi menu".

Blackberry, non mi piacciono in generale, e comunque son poi sempre legati comunque ad operatore sim.

Che mi rimane da valutare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero per LG che ha menù pessimi , ma non e' vero per Blackberry che sono legati a opratore SIM , anzi li puoi usare con tutte le SIM e puoi attivare qualunque piano con qualsiasi gestore
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
E' vero per LG che ha menù pessimi , ma non e' vero per Blackberry che sono legati a opratore SIM , anzi li puoi usare con tutte le SIM e puoi attivare qualunque piano con qualsiasi gestore

Se vedi il sito...non penso che sia così...poi posso errare ma...comunque non mi piacciono i loro terminali hanno la tastierina, si, ma prova ad usarla!Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Te lo dico con sicurezza perché sto usando un Blackberry 8900 che ho provato personalmente con Wind/Tim/Vodafone , credimi nessun problema , con Tre non saprei invece , mai provato, ed hai ragione sulla tastiera purtroppo, se mandi molti messaggi allora non e' il palmare che fa per te
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ragazzi ecco il link della comparazione tra iphone 4 e galaxy s.ultimo filmato in basso

http://www.telefonino.net/Apple/Video/n1918/Apple-iPhone-4.html

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: