Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 9:32 am Oggetto: Alternativa iPHONE4 |
|
|
Avevo ppuntato sull'acquisto dell' iPhone 4 ma...a fronte dei tanti...problemini venuti a galla, oltre a poi, non esserne effetivamente convintissimo a causa del noto, purtroppo "sistema Italia" con brandizzazione fissa ad operatore, oltre che a sue tariffe... alla fine ho deciso di lasciar perdere. A questo punto sto cercando un'alternativa valida a questo telefono, che principalmente mi serve per lavoro ( vorrei quindi uno schermoe/o testierino supplemetare usabili e ben visibili) ed utilizzo:
-internet x consultazioni siti fornitori ecc...., mi piacerebbe che fosse poi utilizzabile come moderm per PC
-Molta posta elettronica.
-a volte ma non spesso perchè sono sempre propenso alla "vecchia" cartina il GPS
Questo naturalmente principalmente ma cerco un telefono completo e soptrattutto buono e "stabile".
A questo punto sarei sulla scelta del' HTC Desire http://www.htc.com/it/product/desire/overview.html ( anche se lo schermo e le dimensioni non mi covincono molto per la navigazione on line...ma ci vuole un compromesso e questo alla fine...almeno è portatile senza problemi, non essendo immenso.
Altra alternativa è aspettare l'uscita del Nuovo nokia N8...
Chi "smaneggia " con questa roba mi saprebbe dare qualche utile consiglio?
Grazie infinite, anticipatamente, Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 9:57 am Oggetto: |
|
|
ciao, allora sta a te decidere l'htc desire buon telefono ottimo in tutto, l'iphone è tutt'altra cosa non ha niente in comune con nessun altro telefono, o lo ami o lo odi senza mezze misure.
la apple ha rivoluzionato il mondo della telefonia , diciamo che l'iphone ha una tecnologia diversa da tutti ed un sistema oprativo diverso , certo l'iphone senza l'app-store sarebbe inutile infatti non se nè puo' fare a meno perchè se non hai il jalbreak non puoi farci niente con l'iphone.
quindi mi ripeto è una tua scelta.
se hai bisogno son qui' _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
DanieleGE utente
Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 82 Località: Moneglia (GE)
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 10:40 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con scorpionred "l'iPhone è tutt'altra cosa"... e jailbreaked è meglio .
Mi ci sono avvicinato a febbraio prendendo un 3GS da 16 Gb usufruendo dell'offerta di H3g (3 Power 10 con superinternet) e devo dire che è un gran bel giocattolino...
Touch screen di un altro pianeta rispetto agli altri telefoni,
navigazione in internet ottima (anche se devi considerare che i siti fatti in flash non si possono vedere),
buona gestione delle mail,
tantissime applicazioni (utili e non )
Volevo solo farti presente che gli iPhone non sono brandizzati... potrai metterci dentro SIM di qualunque gestore (ovvio che se, come ho fatto io, fai un contratto con il gestore devi comunque continuare a pagare fino al termine dello stesso)
Un mio ex collega mi ha parlato molto bene di un nuovo modello Samsung ma non ricordo la sigla, ricordo solo che costa intorno ai 380 Euro... considerando che l'ha provato e lui è qualche anno che ha iPhone direi che potrebbe essere un'alternativa da considerare.
In ultimo ti do il mio parere personale e ti dico che con iPhone4 non è stato fatto un salto come era stato fatto tra iPhone3G e 3GS... quantomeno per l'uso quotidiano quindi chi ha il 3GS farebbe bene ad attendere il 5... chi non lo ha o opta per il 3GS (magari lo si trova a prezzo un po' più basso) o si dirige altrove.
Per qualunque altra cosa sono qui.
Ciao _________________ Epson PhotoPC 3000Z
Olympus SP550UZ (Purtroppo rubata )
Pentax k-x con 18-55 e 55-300 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 10:50 am Oggetto: |
|
|
DanieleGE ha scritto: |
Volevo solo farti presente che gli iPhone non sono brandizzati... potrai metterci dentro SIM di qualunque gestore (ovvio che se, come ho fatto io, fai un contratto con il gestore devi comunque continuare a pagare fino al termine dello stesso)
|
Giusto, siccome il prezzo e' alto fanno delle offerte legate ai gestori in cui lu paghi meno ma paghi un tot al mese (chiamate comprese).
Atrimenti lo puoi acquistare normalmente o all'apple store o con i gestori non attivando nessun piano. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 10:51 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo... assistenza in garanzia htc... brrrrrrr  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Si, lo so che il "mondo i Phone " è un mondo a se, ma uscendo da questo mondo che mi consigliate oltre e come alternativa dell' HTC Desire, come da uso descritto in primo post?
P.S. Mi serve comunque un'ottimo smartphone...a Voi la parola
Grazie!  |
|
|
 |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me oggi come oggi, la vera alternativa all'iphone è il Samsung Galaxy S.
Però iphone 4 è comunque una spanna superiore, specialmente come qualità. I problemi di antenna secondo me non sussistono in modo così gravoso come si legge in giro, e tieni presente che gli iphone non sono brandizzati, quindi puoi prenderlo di qualsiasi operatore, ma l'unica cosa di brandizzato che ti danno sarà la sim... ma lo puoi prendere pure da apple store per dire. _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
son daccordo che l assistena dell htc non è il massimo , la apple è precisa e puntuale a me hanno cambiato l'iphone perche aveva un difetto in 5 giorni nessuna casa lo fà, cmq il desire è un ottimo terminale, cmq quoto andy perche' anche il galaxy s è un ottima alternativa , molto valid come terminale
ma ripeto sta a te decidere _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Voto l'Iphone4 e' superiore a tutti quanti , lo schermo poi e' qualcosa di eccezionale ( visto dal vivo ).
Leggete prima tutti i vari forum , primo fra tutti Iphone Italia , e scoprirete che i presunti difetti di perdita di segnale sono rari e non del tutto verificabili ,e poi sono pochissimi gli utenti che lamentano questo problema a fronte dei milioni di Iphone venduti
Anche a me nno dispiace il Galaxy , guarda caso gli assomiglia , pero' noto che molti utenti di vari forum lo vendono subito , e mi piacerebbe sapere il perche'.
L'Iphone e' multimedialita' a 360° e chi lo sceglie e' per essere sempre connesso, nessun altro telefono e' come lui.
L'audio dell'Iphone ( capsula auricolare ,nota bene non vivavoce) e' il migliore che ho mai sentito ( sembra da telefono fisso ) , nessun telefono e' all'altezza in questo , tranne il BlackBerry ( provare per credere).
Anche il Samsung Wave mi sembra ottimo , almeno questo non lo vendono in tanti , cosi' come fanno con il Galaxy s...
Alternative valide a tutto tondo ( non come "il mondo dell Iphone) non ne vedo se non Galaxy s, Wave , o HTC Desire' o Legend ) se ti piace Android come sistema.
Nokia, Motorola, SonyEricson se li prendi finisci per venderli subito per il loro sistema abbastanza datato. _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Vediamo di non trasformare questa discussione nella solita diatriba sull'i-phone, magari condita da Apple vs Win.
L'utente ha posto una domanda precisa: Alternativa iPHONE4
Evitiamo di decantare la magiche proprietà curative del suddetto melafonino.
Denghiù _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Vediamo di non trasformare questa discussione nella solita diatriba sull'i-phone, magari condita da Apple vs Win.
Denghiù |
quoto , cmq una cosa sola vorrei dire, come schermo credo che il migliore sia quello dell'iphone 4, poi vengono gli altri, ripeto parlo dello schermo.
cmq mi ropeto ulteriormente un alternativa potrebbe essere, l'htc desire o il samsung galaxy _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 7:51 pm Oggetto: |
|
|
allora guarda questa recensione
iphone 4 VS samsung galaxy s, è l'ultimo video in basso, cosi' ti fai una idea tra i 2 terminali _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo il link Scorpionred? _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 9:42 pm Oggetto: |
|
|
... iphone 5  |
|
|
 |
La_Crava utente

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 140 Località: Torino
|
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 6:48 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Vediamo di non trasformare questa discussione nella solita diatriba sull'i-phone, magari condita da Apple vs Win.
Denghiù |
Quoto in pieno, ma si continua...( l'unico appunto? iPhone 5 perchè in casa apple appunto per la storia dell'antenna di teste ne son saltate parecchie ed il 5 non si desume molto distante...) , dicevo sopra, togliami il "mondo apple" e discriminiamo gli smarthone che offrono diciamo quel di più...
Ad esempio LG mi piace x display ma non per come " fissa i suoi menu".
Blackberry, non mi piacciono in generale, e comunque son poi sempre legati comunque ad operatore sim.
Che mi rimane da valutare? |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 6:52 am Oggetto: |
|
|
E' vero per LG che ha menù pessimi , ma non e' vero per Blackberry che sono legati a opratore SIM , anzi li puoi usare con tutte le SIM e puoi attivare qualunque piano con qualsiasi gestore _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 6:57 am Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | E' vero per LG che ha menù pessimi , ma non e' vero per Blackberry che sono legati a opratore SIM , anzi li puoi usare con tutte le SIM e puoi attivare qualunque piano con qualsiasi gestore |
Se vedi il sito...non penso che sia così...poi posso errare ma...comunque non mi piacciono i loro terminali hanno la tastierina, si, ma prova ad usarla! |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 7:04 am Oggetto: |
|
|
Te lo dico con sicurezza perché sto usando un Blackberry 8900 che ho provato personalmente con Wind/Tim/Vodafone , credimi nessun problema , con Tre non saprei invece , mai provato, ed hai ragione sulla tastiera purtroppo, se mandi molti messaggi allora non e' il palmare che fa per te _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |

|
|
|
 |