|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flatvale nuovo utente
Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 1:54 pm Oggetto: Richiesta informazioni |
|
|
Salve a tutti!
Sono una nuova iscritta della provincia di Ancona.
Vorrei sapere se esistono, qui in zona, delle scuole di fotografia, dei corsi che insegnino a fare delle BELLE foto.
Ho una passione, in particolare, per il Bianco e Nero, ma più in generale amo tenere la macchinetta in mano.
Vi ringrazio per ogni info che saprete darmi!!!!
Arrivederci  _________________ FlatVale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 7:11 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta
Credo che questa però non sia la sezione più adatta per una richiesta del genere.
Sposto in Fotgrafia Generale.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Ecco un indirizzo con le maggiori scuole di fotografia, posso solo darti il consiglio di spendere bene i tuoi soldi e non "buttarli". Visita la scuola, parla con il direttore (Deve esserci per forza), chiedi informazioni sulle lezioni, chiedi se rilasciano attestati, chiedi informazioni sull'attrezzatura, se c'è l'uso della sala posa gratuita durante il corso etc etc.
http://www.photographers.it/scuole.cfm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|