|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 6:05 pm Oggetto: Copia file da Canon utility o direttamente da card |
|
|
Mi sono accorto che se trasferisco i file (jpg) da CF ad HD sfruttando l'utility Canon File Viewer Utility (me lo fa anche con Zoom Browser EX), ottengo dei file più piccoli, in byte, rispetto alla copia diretta tramite Esplora Risorse o simili...
Ci avevo già fatto caso una volta, ma non ci avevo prestato molta attenzione, liquidando il tutto pensando che, visto che capita alle sole foto verticali, il cambio di dimensione fosse per via di qualche rotazione...
Ma se anche così fosse, non dovrebbe essere un'operazione lossless e quindi senza perdita di dati?
Inoltre non dovrebbe già la EOS 300D orientarmeli correttamente, dato che ho selezionato l'apposita opzione tramite menù?
Qualche anima pia può aiutarmi a capire, grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|