|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 1:48 pm Oggetto: HD x back up photo senza PC. |
|
|
In vena di acquisti, e/o ci provo in base alle finanze... o quantomeno di sistemazione di tiutta l'attrezzatura, mi serviva un' prodotto come quello in oggetto.
Ho visto l' HYPERDRIVE ALBUM ( viene venduto anche senza HD, solo guscio )
http://www.apromastore.com/contents/it/d128.html
Se ne legge e se ne sente parlare bene,; ma chiedo agli esperti, quancuno ne sa qualcosa? Valide alternative anche....on line?
Thank's ,
P.S. poi giuro nella mia lista ...non ci sono altrii acquisti, anche perchè poi....i sodini.....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Xs-Drive Smart 2300
Leggi le specifiche, trova magari qualcuno a cui chiedere se l'hdd è davvero incluso, e per i tipi di scheda di tuo interesse quale è la capienza massima supportata.
100 euro (pare con hdd da 160 gb incluso). _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 7:06 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Xs-Drive Smart 2300
Leggi le specifiche, trova magari qualcuno a cui chiedere se l'hdd è davvero incluso, e per i tipi di scheda di tuo interesse quale è la capienza massima supportata.
100 euro (pare con hdd da 160 gb incluso). |
a parte che se mi dici in PVT o chi lo sa dove si possono acquistare gli Xs-Drive ( ricordo che una volta c'era un'ottimo sito con prezzi ottimi ma non mi sembra fosse Italiano, di certo era affidabilissimo...comunque, dicevo, che si trattan di due prodotti troppo diversi in tutto e per tutto, a partire dalla visualizzazione, fino al controllo file in back-ground che fa addirittura l'altro dispositivo...certo, il prezzo lo giustifica, ma son due prodotti su due gradini completamente diversi. ( va comunque bene anche un' Xx-Drive ma di altre caratteristiche )
Io chiedevo, se ci fosse qualcosa di comparabile a quello da me indicato, se qualcuno lo ha acquistato, come vada e per ultimo vale quanto costa?
Ciauzz! |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2010 9:06 am Oggetto: |
|
|
Francamente non ne ho idea, io ho puntato a proporti un prodotto dal prezzo più onesto, perché trovo assurdo spendere una barcata di denaro su un qualcosa il cui solo compito è travasare i dati dalle schedine.
lettore multicard _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Francamente non ne ho idea, io ho puntato a proporti un prodotto dal prezzo più onesto, perché trovo assurdo spendere una barcata di denaro su un qualcosa il cui solo compito è travasare i dati dalle schedine.
lettore multicard |
Concordo con te, ma se guardi bene le caratteristiche, oltre alla visualizzazione file ecc...c'è una cosa molto importante...questo controlla in tempo reale i file immessi nell' HD...cosa che non è da poco anzi...
Usando questo dispositivo quando sei in giro, solitamente copi la carta e poi la cancelli, per archiviarci nuovi file.
Ce succede? Che l'unica copia di quanto hai scattato e lavorato per farlo li hai solo e solamente su quell' Hd...io dico che non è poco avere un controllo del genere, poi, togliamo anche tutti gli ozional che ha....ma questo mi sembra molto importante.
Poi son chelte personali, certo , non discuto assolutamente! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|