photo4u.it

HD x back up photo senza PC.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 1:48 pm    Oggetto: HD x back up photo senza PC. Rispondi con citazione

In vena di acquisti, e/o ci provo in base alle finanze... Triste o quantomeno di sistemazione di tiutta l'attrezzatura, mi serviva un' prodotto come quello in oggetto.

Ho visto l' HYPERDRIVE ALBUM ( viene venduto anche senza HD, solo guscio )
http://www.apromastore.com/contents/it/d128.html

Se ne legge e se ne sente parlare bene,; ma chiedo agli esperti, quancuno ne sa qualcosa? Valide alternative anche....on line?

Triste
Thank's ,

P.S. poi giuro nella mia lista ...non ci sono altrii acquisti, anche perchè poi....i sodini..... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Xs-Drive Smart 2300
Leggi le specifiche, trova magari qualcuno a cui chiedere se l'hdd è davvero incluso, e per i tipi di scheda di tuo interesse quale è la capienza massima supportata.

100 euro (pare con hdd da 160 gb incluso).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
Xs-Drive Smart 2300
Leggi le specifiche, trova magari qualcuno a cui chiedere se l'hdd è davvero incluso, e per i tipi di scheda di tuo interesse quale è la capienza massima supportata.

100 euro (pare con hdd da 160 gb incluso).

a parte che se mi dici in PVT o chi lo sa dove si possono acquistare gli Xs-Drive ( ricordo che una volta c'era un'ottimo sito con prezzi ottimi ma non mi sembra fosse Italiano, di certo era affidabilissimo...comunque, dicevo, che si trattan di due prodotti troppo diversi in tutto e per tutto, a partire dalla visualizzazione, fino al controllo file in back-ground che fa addirittura l'altro dispositivo...certo, il prezzo lo giustifica, ma son due prodotti su due gradini completamente diversi. ( va comunque bene anche un' Xx-Drive ma di altre caratteristiche Wink )

Io chiedevo, se ci fosse qualcosa di comparabile a quello da me indicato, se qualcuno lo ha acquistato, come vada e per ultimo vale quanto costa?

Ciauzz!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2010 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francamente non ne ho idea, io ho puntato a proporti un prodotto dal prezzo più onesto, perché trovo assurdo spendere una barcata di denaro su un qualcosa il cui solo compito è travasare i dati dalle schedine.

lettore multicard

Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
Francamente non ne ho idea, io ho puntato a proporti un prodotto dal prezzo più onesto, perché trovo assurdo spendere una barcata di denaro su un qualcosa il cui solo compito è travasare i dati dalle schedine.

lettore multicard

Concordo con te, ma se guardi bene le caratteristiche, oltre alla visualizzazione file ecc...c'è una cosa molto importante...questo controlla in tempo reale i file immessi nell' HD...cosa che non è da poco anzi...

Usando questo dispositivo quando sei in giro, solitamente copi la carta e poi la cancelli, per archiviarci nuovi file.

Ce succede? Che l'unica copia di quanto hai scattato e lavorato per farlo li hai solo e solamente su quell' Hd...io dico che non è poco avere un controllo del genere, poi, togliamo anche tutti gli ozional che ha....ma questo mi sembra molto importante.

Poi son chelte personali, certo , non discuto assolutamente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: