|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 11:46 am Oggetto: Errore in apertura pagine ... |
|
|
Da alcuni giorni mi accade spesso questo fatto.
Click su un link (dalla posta o da una qualsiasi pagina del portale), segue tentativo di apertura della pagina linkata che però si blocca ed esce questo messaggio: Impossibile aprire il sito internet … ( stringa della pagina linkata) - Operazione terminata
Do OK per chiudere il messaggio di errore, il browser si ferma, vado a pagina indietro e mi compare la pagina che prima non si apriva (quasi sempre; qualche volta no).
Non ho riscontrato analogo problema con altri siti, quindi deduco che possa trattarsi di un problema di Ph4u. Qualcun’ altro ha lo stesso problema?
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2010 12:29 pm Oggetto: |
|
|
A me compare frequentemente pagina bianca con il seguente testo: "OpenX has been installed, but no configuration file was found" ma basta un F5 e la pagina viene aperta correttamente. Succede solo per p4u. Browser unico: firefox, sempre aggiornato, così come il s.o. e relativi contenuti. Stessa storia per la navigazione tramite cellulare, browser Opera mobile, anche in tal caso aggiornando la pagina tutto torna. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|