 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bs_221upper utente

Iscritto: 29 Ago 2008 Messaggi: 299 Località: (RoMa)
|
Inviato: Lun 16 Ago, 2010 10:22 pm Oggetto: Gestione messa a fuoco 50d |
|
|
Ciao a tutti!
Sono da poco passato da 350 d a 50 d e ho qualche problema nel gestire la MAF, anche in autofocus.
Vorrei porvi alcune domande...
Ho visto che è possibile scegliere manualmente uno dei punti di autofocus, il che pero mi sembra riduca notevolmente la superficie di maf sulla foto rispetto alla 350. E'una mia impressione?
Inoltre ho notato che l'autofocus riesce a selezionare piu punti contemporaneamente. Si può fare la stessa cosa anche con la selezione manuale?
grazie mille _________________ Sono qui per imparare!
EmAnUeLe
Canon Eos 50D + ciofegone + 50ino Canon + Canon 10 22 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 17 Ago, 2010 5:34 pm Oggetto: |
|
|
no, in manuale selezioni SOLO un punto af. e per fortuna, scegli tu DOVE mettere a fuoco... non serve una grande area di messa a fuoco, anzi, più piccola è più sarai sicuro di cosa stai mettendo a fuoco. poi un margine di errore c'è sempre _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|