Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 7:14 pm Oggetto: Nik Silver Efex Pro |
|
|
Salve a tutti, ma possibile che installando il plug in Nik Silver Efex Pro in CS5 quest'ultimo rallenti in maniera paurosa anche quando il plug in non è in funzione?? Cacchio per aggiornare l'immagine dopo una banale modifica devo fare avanti e indietro con lo zoom!
Eppure sul mio pc girano senza incertezze Photoshop e più che degnamente Capture NX2... mah. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Sul mio non ci ho fatto caso, giusto all'avvio è un po' lento ma credo sia dovuto ai troppi plug-in installati più che a silver. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 28 Ago, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
boh, io non ho installato solo neat image, nient'altro.
Oltretutto il problema persiste anche dopo averlo rimosso, infatti all'avvio di CS5 partono i pennelli di Nik Silver, se non si rimuove fisicamente la cartella creata dall'installazione... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
alesse ha scritto: | boh, io non ho installato solo neat image, nient'altro.
Oltretutto il problema persiste anche dopo averlo rimosso, infatti all'avvio di CS5 partono i pennelli di Nik Silver, se non si rimuove fisicamente la cartella creata dall'installazione... |
Boh, parlando in generale... se è una rana occhio ai virus... ultimamente è difficile trovare plug-in crakkati senza virus, tra l'altro impossibili da togliere perchè integrati nel file exe. E' un attimo dover formattare tutto...  |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Per questo esiste drive image. (o esisteva) _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi raccomando... se vogliamo permettere un eventuale seguito al topic, teniamo presente quanto scrive il punto 4 del regolamento.  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 29 Ago, 2010 8:11 am Oggetto: |
|
|
novel vogue ha scritto: | Boh, parlando in generale... se è una rana occhio ai virus... ultimamente è difficile trovare plug-in crakkati senza virus, tra l'altro impossibili da togliere perchè integrati nel file exe. E' un attimo dover formattare tutto...  |
no, è una versione trial scaricata dal sito ufficiale... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
novel vogue ha scritto: | Boh, parlando in generale... se è una rana occhio ai virus... ultimamente è difficile trovare plug-in crakkati senza virus, tra l'altro impossibili da togliere perchè integrati nel file exe. E' un attimo dover formattare tutto...  |
Non è difficile, è impossibile.
Da vecchio frequentatore di pirati craccatori ti posso assicurare che non è mai esistito un crack per Mac o per PC che non aprisse almeno una backdoor sui dati dell'utente. Mai.
In tempi recenti alcuni antivirus hanno iniziato ad individuarli. Ma l'equazione software craccato = computer compromesso è sempre stata valida, fin dai floppy da 5 pollici...
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|