|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diegovanni nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:04 pm Oggetto: frente al mar |
|
|
Mi presento, mi chiamo Diego, ho 31 anni e NON ho velleità di fotografo. Tuttavia, spinto da mio fratello, assiduo frequntatore di questo sito (e fanatico di fotografia, ma solo su pellicola) ho deciso di inviare un paio di miei scatti eseguiti in occasione del mio viaggio in Perù (agosto-settembre 2055) con la mia umile HP photosmart 945 che tuttavia mi accontenta. Non siate troppo crudeli
Questa foto, l'ho scattata al Callao (il porto di Lima) ad una signora dell'altipiano (dal cappello direi Ande Centrali) di una cinquantina d'anni, che, rapita vedeva il mare per la prima volta in vita sua
Descrizione: |
Questa foto, l'ho scattata al Callao (il porto di Lima) ad una signora dell'altipiano (dal cappello direi Ande Centrali) di una cinquantina d'anni, che, rapita vedeva il mare per la prima volta in vita sua |
|
Dimensione: |
57.83 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 205 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao, carina
non mi convince il taglio della barca...non so...sembra un po' risicata in quella posizione.
mentre può reggere la centralità del soggetto, che ne accentua la pensierosità.
Lo sai che ieri ho esordito anch' io con una foto scattata in perù ad agosto?
e abbiamo anche la stessa umile compattona!
benvenuto
ciao
Max
_________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
|
diegovanni nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:42 pm Oggetto: spiego |
|
|
Purtroppo ho dovuto tagliare la foto (causa presenze disturbanti, veramente), trattasi infatti di scatto rubato molto in fretta (la signora poco dopo si è voltata, essendo stato pure tu in Perù, per me è la seconda volta, avrai sperimentato anche tu che gli indios della sierra non amano essere fotografati, se non dietro pagamento, pessime abitudini da noi introdotte) mi fa piacere che tu abbia colto l'atmosfera di riflessione e calma che volevo cogliere.
Grazie , attendo altre critiche
|
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 9:32 am Oggetto: |
|
|
Nash ti ha detto molto...quasi tutto difficoile commentare ulteriormente.
trovo ovviamente interessante l'abbigliamento la posa e le mani dietro alla schiena,.....ma poi ???
insomma la fretta gli elementi di disturbo, lei si è voltata..........risultato......una foto non bella.........
Benvenuto nel sito sei fortunato a cominciare da queste parti
troverai molta sincerità e giudizi dati col solo scopo di darci una mano a vicenda pe migliorare di giorno in giorno
alle prossme
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|