photo4u.it

frente al mar

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diegovanni
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:04 pm    Oggetto: frente al mar Rispondi con citazione

Mi presento, mi chiamo Diego, ho 31 anni e NON ho velleità di fotografo. Tuttavia, spinto da mio fratello, assiduo frequntatore di questo sito (e fanatico di fotografia, ma solo su pellicola) ho deciso di inviare un paio di miei scatti eseguiti in occasione del mio viaggio in Perù (agosto-settembre 2055) con la mia umile HP photosmart 945 che tuttavia mi accontenta. Non siate troppo crudeli Ave
Questa foto, l'ho scattata al Callao (il porto di Lima) ad una signora dell'altipiano (dal cappello direi Ande Centrali) di una cinquantina d'anni, che, rapita vedeva il mare per la prima volta in vita sua

frente al mar1.jpg
 Descrizione:
Questa foto, l'ho scattata al Callao (il porto di Lima) ad una signora dell'altipiano (dal cappello direi Ande Centrali) di una cinquantina d'anni, che, rapita vedeva il mare per la prima volta in vita sua
 Dimensione:  57.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 205 volta(e)

frente al mar1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Nash
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, carina Smile

non mi convince il taglio della barca...non so...sembra un po' risicata in quella posizione.

mentre può reggere la centralità del soggetto, che ne accentua la pensierosità.

Lo sai che ieri ho esordito anch' io con una foto scattata in perù ad agosto?
e abbiamo anche la stessa umile compattona!

benvenuto

ciao
Max

Portfolio su Streephers
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diegovanni
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:42 pm    Oggetto: spiego Rispondi con citazione

Purtroppo ho dovuto tagliare la foto (causa presenze disturbanti, veramente), trattasi infatti di scatto rubato molto in fretta (la signora poco dopo si è voltata, essendo stato pure tu in Perù, per me è la seconda volta, avrai sperimentato anche tu che gli indios della sierra non amano essere fotografati, se non dietro pagamento, pessime abitudini da noi introdotte) mi fa piacere che tu abbia colto l'atmosfera di riflessione e calma che volevo cogliere.
Grazie , attendo altre critiche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gino Quattrocchi
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nash ti ha detto molto...quasi tutto difficoile commentare ulteriormente.
trovo ovviamente interessante l'abbigliamento la posa e le mani dietro alla schiena,.....ma poi ???
insomma la fretta gli elementi di disturbo, lei si è voltata..........risultato......una foto non bella......... Rolling Eyes

Benvenuto nel sito sei fortunato a cominciare da queste parti Imbarazzato
troverai molta sincerità e giudizi dati col solo scopo di darci una mano a vicenda pe migliorare di giorno in giorno
alle prossme Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: