|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 3:34 pm Oggetto: Flash per discoteca |
|
|
Ciao a tutti, mi si è aperta l'opportunità di fare da fotografo per alcune serate in discoteca, non è la prima volta, l'ho già fatto 3-4 volte ma fino ad adesso gli introiti non giustificavano l'acquisto di un flash esterno.
Ora potrei invece investire nel flash senza rimetterci, ho visto che nell'usato con 350 euro si possono prendere degli sb800 o 900. Vi chiedo consiglio su cosa acquistare poichè non ho mai avuto a che fare con queste apparecchiature, tenete conto che la lente che uso principalmente in discoteca è il 12-24 che per fortuna non ho venduto, cosa che mi era passato per la testa, questa lente credo sia perfetta per questo utilizzo e anche se non mi fa impazzire se mi fa guadagnare di certo non la vendo.
Vi chiedo approfittando della questione principale, il flash, quanto di solito un fotografo non professionista ma amatore evoluto può chiedere per questo tipo di lavoro, in modo da valutare se quanto mi è stato offerto è congruo. _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giacomarco utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 2060
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
interessa anche a me quanto si può chiedere in fatto di pecunia _________________ NIKON D700 + MB-D10 | 24-70 f2.8 N | 400 APO TeleMacro | 150 Macro F2.8 | 50 F1,4D | 24 F2.8 in vendita 190€ |16 FISHEYES AIS | flash:SB-900 x 2 |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 12 Ago, 2010 10:01 am Oggetto: |
|
|
se lo terrai montato su slitta, il 900 è più preciso nella lettura e compensa meglio le situazioni difficili che potrai trovare in disco. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|