Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 1:18 pm Oggetto: disposizione docementi su CS4 |
|
|
salve a tutti, da un po di tempo riscontro un problema con la disposizione documenti in CS4. nello specifico ogni qual volta apro un file immagine, photoshop mi dispone questo e tutti gli altri documenti già aperti su di un unico riquadro riassuntivo. quindi io per visualizzare distintamente tutte le finestre (separate) son costretto a cliccare ogni volta su "disponi docementi- tutte in finestre mobili". il punto è che ad ogni altro documento che apro son costretto a ripetere ogni volta questa operazione che inoltre mi cambia l'ordine delle mie immagini creandomi un ulteriore disagio. la mia domanda è:
è possibile congelare la modalità "tutte in finestre mobili" di modo che i documenti che apro e aprirò di volta in volta mi si sovrappongano alla vecchia maniera (vedi cs2 cs3) senza che ogni volta debba richiamare tale funzione?
grazie.
michele. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
si dalle preferenze di photoshop. su mac bisogna eliminare il check da apri documenti come schede (è attivato di default) nella scheda interfaccia _________________ Giorgio |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 1:44 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | si dalle preferenze di photoshop. su mac bisogna eliminare il check da apri documenti come schede (è attivato di default) nella scheda interfaccia |
milla sei un grande.. ho fatto proprio come hai detto è ho risolto in 10 secondi.
grazie ancora.
 |
|
|
 |
|