photo4u.it

disposizione docementi su CS4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 1:18 pm    Oggetto: disposizione docementi su CS4 Rispondi con citazione

salve a tutti, da un po di tempo riscontro un problema con la disposizione documenti in CS4. nello specifico ogni qual volta apro un file immagine, photoshop mi dispone questo e tutti gli altri documenti già aperti su di un unico riquadro riassuntivo. quindi io per visualizzare distintamente tutte le finestre (separate) son costretto a cliccare ogni volta su "disponi docementi- tutte in finestre mobili". il punto è che ad ogni altro documento che apro son costretto a ripetere ogni volta questa operazione che inoltre mi cambia l'ordine delle mie immagini creandomi un ulteriore disagio. la mia domanda è:
è possibile congelare la modalità "tutte in finestre mobili" di modo che i documenti che apro e aprirò di volta in volta mi si sovrappongano alla vecchia maniera (vedi cs2 cs3) senza che ogni volta debba richiamare tale funzione?
grazie.
michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si dalle preferenze di photoshop. su mac bisogna eliminare il check da apri documenti come schede (è attivato di default) nella scheda interfaccia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
si dalle preferenze di photoshop. su mac bisogna eliminare il check da apri documenti come schede (è attivato di default) nella scheda interfaccia

milla sei un grande.. ho fatto proprio come hai detto è ho risolto in 10 secondi.
grazie ancora.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: