|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
osvi utente
Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 261
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2010 5:29 pm Oggetto: Acros 100 @400 iso per errore... ed ora? |
|
|
Non ho trovato nessun tempo suggerito per la Acros 100 da sviluppare a 400 iso... lo so lo so, non è un apellicola adatta al tiraggio di due stop ma è stato un errore e devo assolutamente recuperare ciò che c'è dentro, porca d'una miseria!!!!
Suggerimenti?
Avrei disponibili diversi sviluppi: X-Tol in stock, Ornano std, Tetenal Ultrafin, Microphen.... che dite, va bene se aumento i tempi standard per 100 iso di un 35/40%?
Ciao,
Osvi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferod utente

Iscritto: 13 Lug 2009 Messaggi: 286 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
La Acros 100 esposta a 400 andrebbe sviluppata in Diafine per avere un risultato ottimale, io ho un mio sviluppo "Stainol" l'ho creato partendo da una vecchia formula degli anni 30 modificata in quantità ed in 1 componente, questa permette appunto di esporre alcune pellicole di 2-3 stop in più del loro valore. _________________ Oggi l'aria profuma, un profumo forte, che avevo quasi dimenticato, oggi l'Italia profuma di giustizia. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|