photo4u.it

Segnalazione film se volete sganasciarvi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 5:56 pm    Oggetto: Segnalazione film se volete sganasciarvi Rispondi con citazione

Domenica 8 agosto all' una e 25 del mattino su italia 1 danno "The Newton Boys". Ve lo segnalo perchè è involontariamente un capolavoro di comicità: è doppiato in maniera così delirante che dopo i primi 5 minuti vi starete chidendo se è serio o una presa in giro (avete presente i "doppiaggi" con l'accento americano di Stiscia la Notizia?) e subito dopo non riuscirete più a staccarvi dallo schermo!
Io lo registro di sicuro! Very Happy

Buon divertimento a tutti!!! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma dove l'hai letto? Non lo trovo da nessuna parte Mah

edit...
trovato! E' alle ore 01:25 del mattino ma del Lunedì 9 e non di Domenica 8 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:

trovato! E' alle ore 01:25 del mattino ma del Lunedì 9 e non di Domenica 8 Wink

Mmmmm Mi sa che per il GUIDA TV l'1:25 del mattino "fa parte" della serato precedente!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cioè? ... allora c'è sempre da sganasciarsi su questo thread LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho registrato ed ho sentito un paio di minuti della prima parte... hanno rovinato un film!! Surprised ammesso che sia un bel film (lo devo ancora vedere). I doppiatori devono essere dei ragazzi presi per strada a caso, pagati 10.000 lire a cranio. O è un film talmente brutto che non meritava un doppiaggio migliore oppure hanno davvero rovinato un film. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ce la faccio... non riesco a vederlo. Per tre volte ci ho provato ma dopo al massimo 10 minuti devo cambiare perchè mi prende la depressione. Triste
Non era 1000 volte meglio se lo sottotitolavano? Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ago, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Non ce la faccio... non riesco a vederlo. Per tre volte ci ho provato ma dopo al massimo 10 minuti devo cambiare perchè mi prende la depressione. Triste
Non era 1000 volte meglio se lo sottotitolavano? Boh?

he he, a volte le cose sono così brutte che "fanno il giro completo" e diventano irrsistibili, almeno per me a volte è così Very Happy

Dopo essermi imbattuto in questo film mi sono documentato gugolando e ho scoperto che il doppiaggio in questione è stato fatto in America da "doppiatori" italo americani. Una scorciatoia, credo, per risparmiare...

Ciao[/i]

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: