|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simbad nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2010 Messaggi: 2 Località: roma
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2010 3:41 pm Oggetto: Problemi all'AF del Canon EF-S 18 55 IS |
|
|
Ciao a tutti,
è tanto che vi seguo ma questo è il mio primo post. Grazie a tutti voi che aiutate noi principianti.
Allora, vengo al dunque: Forzando nell'inserire/disinserire il paraluce all'obiettivo EF-S 18 55 IS con l'AF inserito penso di aver fatto qualche danno (c'era una vocina che mi diceva che stavo facendo una stupidaggine ). Quasi sempre ora la macchina (Canon 450D) non acquisisce il fuoco giusto, spesso non scatta. Di contro non ci sono problemi con il MF o con altri obiettivi (sia in AF che con il MF). Qualcuno di buon cuore sa cosa ho combinato e di che morte devo morire? A proposito dato che per regalo ho avuto un 10 22 e non vorrei fare la stessa sciocchezza, potete anche spiegarmi quali sono le mosse giuste per l'inserimento di questi dannati paraluce?
Grazie, spero di essere stato abbastanza chiaro e mi scuso per la prolissicità.
Simbad |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
simbad nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2010 Messaggi: 2 Località: roma
|
Inviato: Gio 05 Ago, 2010 7:26 am Oggetto: Problemi AF obiettivo EF-S 18-55 RISOLTO |
|
|
Portato in assistenza Canon il pomeriggio di venerdi 30/7, martedi 3/8 riparazione effettuta.
Intervento effettuato: Sostituzione FLAT AF;
Prezzo: 42 € (Garanzia scaduta da un mese)
Grazie Canon. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|