|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2010 9:38 pm Oggetto: Trasferire catalogo Lightroom da pc a mac |
|
|
Ciao, oggi e' arrivato il macbook pro da 17, volevo trasferire il catalogo di lightroom 3 dal pc al mac, le foto stanno nel pc fisso con windows, mettero il disco su usb.
E' possibile trasferire il catalogo? potrei eventualmente sincronizzarlo per lavorare indifferentemente da pc e mac? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
il catalogo è un file che puoi aprire indifferentemente sia da mac che da win
quindi puoi mettere foto e catalogo su disco esterno e lavorare dal computer che preferisci
ovviamente lavorare su disco esterno non è il max della velocità
ovviamente ti conviene avere backup del catalogo anche in altri hd (qualli dei computer vanno bene)
una volta spostato tutto nell'hd esterno apri lr e apri il catalogo che ti serve
ti dirà che non trova le foto ma tu gli dirai dove si trovano e tutto si risolve in pochi secondi _________________ Ciao |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Quindi copio il file lrcat e la directory associata?
Se cosi' fosse, per tenerli sincronizzati, basta che li sovrascrivo tra loro ogni volta no? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|