Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Eolias utente

Iscritto: 07 Nov 2009 Messaggi: 352
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Un pò piatta come B&N ma bella come street.
Ognuno con i propri pensieri e per la propria strada.
Mi piace. |
|
|
gplboogie utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2009 Messaggi: 1350
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2010 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Bella!
Se i due soggetti fossero stati di circa un metro più a sinistra ne sarebbe venuto un capolavoro  _________________ PASM!! |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2010 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
surgeon utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 3002 Località: Pistoia
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 10:01 pm Oggetto: |
|
|
In pochi si sono accorti di questo superlativo scatto di Robiz, un autore intelligente che stà inanellando una serie di scatti molto interessanti.
Una street con la "S" maiuscola quella proposta, chiara, immediata, funzionante. Un momento davvero speciale quello che viene fermato, che riesce a sconvolgere la normalità di questa fredda giornata invernale. Due donne caratteristiche, probabilmente estranee fra loro, riprese in una postura di chiasmo che congela una specularità di atteggiamenti e di pose. Due figure, caratteristiche di per sè per via degli attributi, (in primis l'absentia delle mani), in contrasto fra di loro per via dei toni di chiaro e scuro, creano un perfetto equilibrio di elementi contrapposti. Buona la composizione di tutto il fotogramma quadrato, con una nota critica solo sulla sovrapposizione del lampione a livello della testa della signora di sinistra.
un ottimo lavoro |
|
|
gigigigi utente
Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 312
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Notevolissima, quoto che si tratti di una Super Street!! Ma come hai fatto a scattare da quella (immagino ravvicinata) distanza passando inosservato..??? Wanna knoooooowwww!!!
Luigi |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo!!!
Ciao!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Lug, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
grazie
la cosa che più mi ha spinto a scattare son state le mani, sparite dentro i vestiti. poi il fatto che fossero troppo vestite, io ero in camicia e loro con cappotto e giacca, cappellino e fascia bianchi. poi è venuto il piede alzato, leggermente mosso, per entrambe... ed espressione molto simile...
passare inosservato con la rollei, è circa impossibile  _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 02 Ago, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Robiz, questa immagine è stata selezionata per la rubrica In vetrina del mese di Luglio
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ago, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Complimenti Robiz, questa immagine è stata selezionata per la rubrica In vetrina del mese di Luglio
 |
Grazie, è in buona compagnia vedo  _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
|