photo4u.it

Ho la Fuji HS10 ma non so....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maria255
nuovo utente

Iscritto: 24 Lug 2010

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 1:05 am    Oggetto: Ho la Fuji HS10 ma non so.... Rispondi con citazione

xchè non compare il livello della batteria sul display. Premetto che utilizzo le pile Energizer al litio, che ho telefonato sia al rivenditore, alla fuji ecc. e o non mi hanno saputo rispondere o non mi risponde nessuno. Crying or Very sad
Per favore potete aiutarmi? Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabriele v.f.
utente

Iscritto: 09 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 6:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao maria255, Benvenuta sul forum. Non penso che sia un problema della fotocamera ,se non ricordo male mi pare che il simbolino della batteria compare solo quando il livello e basso,
Attendiamo altre risposte Smile

Gabriele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti. In effetti è così: le fujifilm che usano pile stilo non visualizzano mai lo stato di carica delle stesse, ti apparirà un simbolo rosso di pile quasi scariche (e poi di pile scariche) solo un attimo prima che si spegnerà. Quindi se hai intenzione di fare delle lunghe sessioni fotografiche, un corredo di riserva è d'obbligo.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maria255
nuovo utente

Iscritto: 24 Lug 2010

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio di cuore, avevo immaginato che fosse così, ma lasciatemelo dire non ho ancora trovato in 6 anni di macchine digitali reflex o non un manuale che parli in modo semplice. Per fotuna ci siete voi, sempre pronti ad aiutare con spiegazioni semplici e chiare. Un applauso Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arcaman
utente

Iscritto: 03 Mgg 2010

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, proprio un attimo prima non direi....ci fai ancora moltissimi scatti dal momento in cui inizia a lampeggiare il segnale di batteria scarica-quasi scarica, infatti con il primo aggiornamento del firmware hanno anche diminuito proprio il tempo che intercorreva tra il segnale di batteria scarica e l' effettivo scaricamento delle batterie. Ciao Ciao
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah allora meglio così, io con la s9600 appena mi faceva segnale di batteria scarica si spegneva!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: