 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrzlcu utente
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 139
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2010 12:10 am Oggetto: dilemma bridge: Panasonic fz38 vs Nikon P100 |
|
|
Sono combattuto tra questi due modelli bridge:
Panasonic fz38 e Nikon P100
Da quasi neofita mi interessa una fotocamera bridge, non reflex, che abbia un'ottica discreta, con un discreto zoom, sia piuttosto semplice da usare, ma dia anche la possibilità in futuro, quando avrò più esperienza, di lavorare in manuale.
La priorità sono le foto, ma mi piace molto anche fare video; ad ora sono fermo a questi due modelli, ma sono pronto ad ogni suggerimento considerando che il mio budget è tra i 250 e massimo 350 euro.
Grazie
Luca _________________ Ho venduto a Oxipus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mrzlcu utente
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 139
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
si può chiudere grazie, ho spostato i miei dubbi sulle compattine e in particolare su canon sx210 is e panasonic tz8 _________________ Ho venduto a Oxipus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|