Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 12:38 pm Oggetto: (BG)**** VENDUTO***** VENDO OB Nikkor 24 f2,8D |
|
|
VENDO OB Nikkor 24 F2.8D Usato Poco Ne garanzia ne Scatola, Comprato a New York €250
SIGMA VENDUTO
SIGMA X NIKON 28-105 F2.8-4 CON IMBALLO A € 150 trattabili al miglior offerente Comprese spese di spedizioni, Segni normali di usura ma tenuto molto bene. _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Ultima modifica effettuata da KATIA MORO il Mar 27 Set, 2005 3:42 pm, modificato 6 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
NON INTERESSANO A NESSUNO I MIEI OBIETTIVI???????
I PREZZI SONO TRATTABILI!!!! _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | NON INTERESSANO A NESSUNO I MIEI OBIETTIVI???????
I PREZZI SONO TRATTABILI!!!! |
[OT] Perchè urli? [/OT]
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Perchè è il mio tono di voce!!!!! Sono una pazza  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
una bella pazza!! !!
 |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie sei molto carino  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Diavoletto versione "provola" ancora non l'avevo visto!    |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Diavoletto versione "provola" ancora non l'avevo visto!    |
  |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
Perchè...il diavoletto solitamente è un leoncino?
E tu invece Balza Come sei?  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
E tu chi sei? l'avvocato del diavolo di Balza????
E tu come sei?  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Bhe effettivamente.........se fossi l'ultimo uomo sulla terra potrei.....
Sto a scherzà!!!!!!!!  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
La vendita malissimo uffa
Mah di casa state parlando su album di famiglia? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
della grande famiglia di Photo4U! Trovi le foto di un bel pò di gentaglia!  |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Buon giorno diavoletto.... sono al lavoro e sto cazzeggiando.... se mi scopre il mio capo faccio una figuraccia ma mi diverto...... ma non è meglio trasferirci a chiaccherare da qualche altra parte.... non ho idea di come funzionino qui le cose  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
ti mando un MP (messaggio privato)  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
Mi raccomando fateci sapere dove fate la lista di nozze!  |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:37 am Oggetto: |
|
|
ma chi ..... con chi???? non iniziamo a fare i gelosi......
comunque se ti interessa su album di famiglia c'e la mia foto _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
|