|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davidx nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2008 Messaggi: 14 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2010 10:42 pm Oggetto: cambio o no obiettivo sulla mia 5d? |
|
|
ciao a tutti
ci sto prendendo gusto con la fotografia.. faccio qualche cerimonia , anche se non spessissimo e qualche foto in esterni e interni a modelle o aspiranti tali. Ho una canon 5d prima edizione e come obiettivo un sigma 28-70 f2,8. Stavo pensando di venderlo e passare al canon 24-105 f4 is , ho visto che costa circa 900 euro. Che dite, faccio una buona scelta? perdo un po' di luminosita' ,ma in cambio ho uno stabilizzato ! che dite? _________________ canon 5d - Sigma 28-70 mm f2.8 EX - 50ino f1.8 - speddite 430ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Tieniti quello che hai e acquista l'85 f1.8 per i ritratti alle "modelle"
la 5d ringrazierà ... |
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Sottoscrivo chi mi ha preceduto, anzi, con quel budget potresti anche allungarti un po' di più:
sua maestà il 135 f2
il nuovo 100 Macro stabilizzato e molto molto versatile anche per altri generi.
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2010 8:51 am Oggetto: |
|
|
Se prevedi di scattare in interni, meglio 85 mm di 135 IMO... Dipende dagli spazi _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|