|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ego&Stinger nuovo utente
Iscritto: 21 Gen 2009 Messaggi: 36 Località: Mestre (Ve)
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2010 12:31 am Oggetto: VENDUTA Vendo Nikon d80 + tamron 17-50 |
|
|
VENDUTA QUI SUL FORUM SI PUò CHIUDERE
VENDO come da titolo nikon d80 appena uscita di garanzia italiana. la macchina è perfetta, display senza strisci in quanto ho sempre tenuto la protezione, nessun bad pixel, sensore pulito recentemente, nessun segno di usura. la macchina ha poco più di 13000 scatti, mai avuto problemi sempre tenuta con cura.
sarebbe da pulire il mirino, ma nelle foto ovviamente i granelli di polvere nn si vedono.
vendo cn borsa nikon e attacco per il cavo del sincro flash.
prezzo 350 comprese ss in pacco celere 3 non assicurato
Aggiungo obiettivo tamron sp AF17-50 f2.8 fuori garanzia e con muffa al centro della lente visibile solo da f10 in su. la muffa si può rimuovere: mi sono informata e il costo è di 80-100 euro. Non l'ho mai fatto pulire in quanto avevo già pensato di passare a canon.
per il resto l'obiettivo è perfetto, se volete vedere qualche foto fatta con quell'obiettivo andate qui: http://www.flickr.com/photos/vevvespritz/
vendo a 60 euro +ss
precedenza a chi compra tutto assieme al prezzo di 390 + ss.
Avviamente tutto con confezioni originali e accessori.
FOTO
MACCHINa
OBIETTIVO
se volete altre foto chiedete pure!
in vendita ovunque!!
REGOLE DELLA CODA:
code veloci
precedenza al mio prezzo
precedenza scambio a mano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|