|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ste84 utente

Iscritto: 06 Mgg 2009 Messaggi: 112 Località: Abu Dhabi
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 7:08 pm Oggetto: 100 euro da "buttare"! |
|
|
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho ricevuto, come premio per un concorso, un buono da 100 euro da spendere in un negozio di fotografia della mia città.
Mi sono appena reso conto che la validità del buono scade a breve quindi dovrò (aimè! ) procedere all'acquisto, pur non avendo particolari esigenze al momento.
Dunque.... Consigli ben accetti!!
Al momento sono indeciso tra
1) Testa del manfrotto (quale?). Ho già un cavalletto di una sottomarca, che mi ha abbastanza stufato con i tre assi da regolare e poco stabili. Potrei quindi procedere all'acquisto di una buona testa e comprare il treppiedi più avanti.
2) Filtro polarizzatore. Ho visto che la Hoya è una delle marche più gettonate, ne vale veramente la pena?
Altri suggerimenti? Veloci!  _________________ https://www.flickr.com/photos/stetre/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
con 100 euri ci sta la testa e pure il treppiede (7302YB), oppure un prepagatone di stampe, o un paio di fotolibri, o uno zaino... |
|
|
 |
Ste84 utente

Iscritto: 06 Mgg 2009 Messaggi: 112 Località: Abu Dhabi
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Per le stampe ho già un altro fotografo di fiducia, per zaini e borse varie sono decisamente apposto.
Per la testa ero interessato a quella joystick, e mi pareva costassero solo loro intorno ai 100... Punto troppo in alto?  _________________ https://www.flickr.com/photos/stetre/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|