photo4u.it

Quanto vale l'm zuiko 14-42?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 1:44 pm    Oggetto: Quanto vale l'm zuiko 14-42? Rispondi con citazione

Ho una e-p2 da diverso tempo e l' obiettivo in kit comincia a starmi molto stretto.
Stavo pensando di prendere il 20 pana, ma in previsione di un viaggetto, forse mi farebbe piu comodo il 14-150.
A quanto potrei rivendere il mio 14-42? Immacolato ovviamente.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a metterlo a 100 euro o poco più e vedi se riuscissi a venderlo...
Vedi quanto costa di listino e sottrai il 40% come minimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo tu possa chiedere più di 100 euro, anche meno ad essere sincero...per quanto possa costare nuovo non è un ottica ricercata, fa parte del kit base che quasi tutti hanno essendo la più venduta, io piuttosto la terrei da parte, non si sa mai...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LiGaBuE
utente

Iscritto: 22 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tommy781 ha scritto:
non credo tu possa chiedere più di 100 euro, anche meno ad essere sincero...per quanto possa costare nuovo non è un ottica ricercata, fa parte del kit base che quasi tutti hanno essendo la più venduta, io piuttosto la terrei da parte, non si sa mai...

per meno di 100 EUR lo prendo io DI CORSA! Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: