photo4u.it

s5500, cosigli per foto in interni

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ronnydaca
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 11:50 pm    Oggetto: s5500, cosigli per foto in interni Rispondi con citazione

Salve, il mio problema è che nn ho la mano molto ferma, quindi in esterni riesco a sopperire diminuendo la velocità di scatto, in interni ovviamente nn è possibile, ho provaot a 200 iso in raw, ma a parte che muovo troppo per i tempi che mi da di scatto per nn sottoesporre, a 200 iso è molto rumorosa, invece con casa molto illuminata sto 200 iso posso anche sistemarlo con neat, insomma, cos ami consigliate sia in fase di scatto ch edi impostazioni.............come la blocco sta mano di parkinson....?? forse il flash puo salvarmi un pò?? sò che la richiesta e assurda, se no mi tocca mettermi un mini treppiede sul tavolo....... Triste

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh se in interni la luce non è sufficiente la foto viene sempre mossa. Flash o cavalletto...

o s5600 che con 1600 iso scatti senza cavalletto ne flash anche al buio... Pallonaro

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ronnydaca
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy a dir eil vero forse servirebbe davvero un elevaot valore di iso per me, cmq in interno col cavalletto l efoto l efaccio decenti(e ci mancherebbe se non riuscivo nemmeno col cavalletto mi compravo la usa e getta).

HO provato col flash e a dire il vero migliora molto la mia situazione, fors eil mio problema e che nn riesco a scendere sotto il 1/50, e va be ch eho il vizio di sparare il tele quando faccio i ritratti, quindi ogni vibrazione la amplifico.

Mi rendo conto che ala fine il mio era + uno sfogo da principiante ehehehhe, cmq va bè, vorra dire ch efotograferò solo in esterni o con molta luce... Cool

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: