|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:44 am Oggetto: ma tarantino cita adams? |
|
|
allora....
dopo quasi 2 anni l'altra sera ho visto kill-bill 1e2 tutti attaccati, nella maratona kill-bill di sky. Oltre ad essermi divertito un sacco ed ad inchinarmi al innanzi maestro volevo porre un quesito fotografico a tutti....
Ma Tarantino cita Adams?
nel volume 2 tutte le scene nella chiesa sono in un bianconero incredibile (qualcuno ha esperienza di pellicola cine?) con un contrasto ed una gamma tonale da urlo...in più le atmosfere del deserto e le inquadrature della chiesa mi portano proprio a pensare che citi ansel adams.. cosa ne pensate? Forse queste idee mi sono venute nella furia di trovare tutti i rimandi alla cinematofgrafia italiana (è un po' spaghetti western e un po' polizziottesco) al cinema di honk hong, essendo un film sul cinema d'azione e non un film d'azione (proprio come SCREAM non è un film horror ma è un film sul cinema horror) mi chiedevo se qualcuno avesse avuto le mie stesse impressioni...
Spero che qualcuno risponda e mi tolga il dubbio di essere solo un fotomaniaco e in realtà di non capirci un tubo..
grazie per il tempo speso a leggere le mie allucinazioni
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Può darsi, se riesco stasera me li riguardo pure io.
Non sarebbe una sorpresa considerando quello che ha già fatto quentin nei suoi film (di cui sono un grande estimatore).
Riguardo e ti faccio sapere
Ciao
Alo _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|